Children friendly, la controtendenza dell’AbanoRitz

 “Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.”

Dante Alighieri

La tendenza sempre più in voga per hotel, villaggi e destinazioni turistiche sembra sia quella di vietarne l’accesso ai bambini. All’AbanoRitz, come sempre, amiamo e sappiamo essere contro-tendenza mantenendo il nostro stile unico.

Un sito internet tedesco ha censito i diversi siti cosiddetti “childfree”, dando così il primato all’Europa, nonostante in Italia ce ne siano solo una cinquantina di strutture ad aver vietato l’accesso ai minori. Che poi diciamocelo: siamo stati tutti bambini e, da sempre, i bimbi fanno semplicemente i bimbi. A quanto sembra, si direbbe che però i genitori non sappiano fare i genitori. E allora che fare? Un hotel “adultfree”? Esagerato…

Siamo nonne, madri, figlie, nipoti… siamo una grande famiglia nella quale accogliamo a braccia aperte i nostri ospiti di tutte le età da ormai 53 anni! Uno dei nostri motti è “questo albergo è una casa” e ci piace infatti far sentire come a casa i nostri ospiti, sempre accolti e attesi, dedicando loro piccole attenzioni per rendere il soggiorno unico e personalizzato.

All’AbanoRitz i bambini fino ai 5 anni hanno una gratuità del 100% con ogni tipo di trattamento. Inoltre, dei simpatici coniglietti corrono in ogni angolo del nostro giardino e aspettano i nostri piccoli e grandi ospiti per giocare.

Nel nostro parco di 6000 metri quadri, con 40 tipologie diverse di piante, un angolo gioco è previsto con altalene, scivolo a castello e ranocchia a molla. E mentre i genitori si rilassano nel nostro centro benessere, coccolati dalle mani dei nostri operatori, i bambini possono tranquillamente rimanere con una delle nostre baby-sitter altamente qualificate scoprendo la città o giocando.

La nostra SPA è aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00 con piscine interna ed esterna, zone idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale per la coppia. I bambini sono più che ben accetti a sguazzare nelle nostre calde acque termali, mentre gli altri servizi sono riservati agli adulti in un’atmosfera romantica e riposante.

Insomma, all’AbanoRitz ce n’è veramente per tutti e per tutte le esigenze quindi… seguiamo questa contro-tendenza e vi aspettiamo con tanti pacchetti per voi!

Le nostre offerte speciali per voi

Offerte AbanoRitz