Primavera outdoor

Il 6 aprile è stata la giornata mondiale dello sport.

Celebrarla è importante per tutti gli over e non solo, promuovendo così la salute e il benessere, oltre che incoraggiando le persone a condurre uno stile di vita attivo… poiché non c’è salute senza prevenzione l’abbinamento migliore è con il nostro protocollo termale.
Inoltre, è importante, attraverso lo sport, riconoscere talento e impegno. Sostenendo i valori dello sport si favorisce infatti l’inclusione sociale.

Le attività sportive da praticare in Primavera sui nostri Colli Euganei?

I Colli Euganei e la sua rete di sentieri possono essere percorsi attraverso le escursioni a piedi. Potrete praticare trekking, nordic walking e, per i più esperti, è possibile cimentarsi nel trail running.

Per tutti gli appassionati del trekking e delle passeggiate immerse nel verde, è possibile addentrarsi nell’area del Parco Regionale dei Colli Euganei tramite sentieri più o meno impervi.

Coloro che preferiscono percorsi su strade sterrate possono utilizzare la propria mountain bike e unire la passione per la natura allo sport su due ruote. L’Ente Parco Colli Euganei si occupa della creazione e della messa in sicurezza di tutti gli itinerari presenti nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il golf è uno sport che consente di rilassarsi in mezzo alla natura, lo straordinario scenario delle colline euganee fa da cornice a tutti i campi, ciascuno dei quali gode di una particolare ed esclusiva prospettiva panoramica sui colli circostanti.

La palestra di Rocca Pendice a Teolo rappresenta un punto di riferimento per gli esperti scalatori.

Se siete amanti di vacanze più eccitanti e amate divertirvi nella natura resta da segnalare il parco avventura delle Fiorine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Offerte AbanoRitz