Al servizio delle donne

Scopri #Prince4Rent (P4R)

la libertà di volersi bene

Un abbraccio necessario per volersi bene

Non sono i soli dati statistici che hanno portato un’imprenditrice milanese a volere fortemente un’impresa direzionata al solo universo femminile. E’ la vita di tutti i giorni. Donne single per scelta, famiglie monoparentali, donne separate, donne divorziate, donne vedove.

Donne che devono affrontare il quotidiano “sole” e che non trovano, intorno alle loro necessità, un mercato atto a recepire i loro bisogni, da quelli emotivi a quelli meramente logistici.

Donne forti ma anche “stanche”, che vorrebbero solo essere ascoltate, a volte “chiuse in casa” per mancanza di fiducia verso un mondo che le ha deluse oppure che hanno abbandonato le loro passioni perché non hanno più con chi condividerle. Donne che spesso hanno perso l’amore verso loro stesse e non credono più nella propria bellezza.
Donne che non hanno tempo per tutto, perché oltre al lavoro esiste una casa ed una famiglia.
Donne oberate da impegni, da commissioni, da continui pensieri.
Questo è lo scenario quotidiano che spesso ci si presenta!

Perché il cambiamento nella vita dell’universo femminile non ha portato solo un’eguaglianza tra i sessi ma ha aperto un’enorme “diga” riversando nel mondo femminile una serie di problemi che ad oggi non hanno trovato facile risoluzione.
Far nascere una società direzionata ai bisogni di una Donna non significa solo fornire un idraulico per un rubinetto che perde od un elettricista per qualche fusibile. I bisogni femminili sono complessi e multi-direzionali.

Prince4Rent ha creato, quindi, diversi canali di supporto per cercare di coprire il maggior numero di aiuti possibili: un ricco portafoglio di servizi per far sentire l’universo femminile meno emarginato.
Tra questi servizi Prince4Rent offre il canale “Only 4 You”. Un servizio di accompagnamento che si pone, come fine, l’allontanamento della solitudine senza scopi nascosti ed equivoci.

price4rentPrince4Rent vuole dare, a tutte le Donne, la possibilità di potersi riscoprire interessanti e di ricordare quanto sia piacevole poter uscire con una persona potendosi raccontare, essendo ascoltate e passando una serata piacevole, a cena od a teatro, senza spiacevoli sorprese al termine della stessa.
I servizi “Special 4 You” ricoprono invece tutta una serie di pacchetti specialistici spesso presenti sul mercato a costi inaccessibili.
Prince4Rent, grazie alla collaborazione ed alla comprensione dei propri specialisti, è riuscita a proporre i servizi ad un prezzo calibrato.
Con un importo equo si può accedere ad un Personal Coaching, un Personal Shopper oppure a corsi personalizzati che possono apportare un importante supporto emotivo o semplicemente possono essere un “regalo particolare” per chi ne necessita.

I servizi “Life Lightly”, creati per semplificare le incombenze di ogni giorno, sono un valido aiuto per chi vive sola o deve far tutto da sola.
Dal servizio deleghe all’accompagnamento spesa, all’accompagnamento per il ritiro della pensione al cuoco a domicilio. Dall’assistenza per anziani o disabili per urgenze o necessità alla supervisione del vostro appartamento per assenze a servizi studiati al solo fine di alleggerirvi la vita.

I servizi “Everything”, infine, studiati per supportare tutto ciò che è legato alla casa ed al proprio mezzo.
Idraulici, elettricisti, muratori, pulizia, giardinaggio, meccanico… tutto con la collaborazione di aziende specializzate e certificate.
Inoltre è presente anche un servizio di Dog Sitter & Cat Sitter.
Prince4Rent è una società che cerca di supplire ai molteplici bisogni di un universo meraviglioso come quello femminile.
Una società in continua espansione, sia come servizi sia come crescita sul territorio.
Ad oggi Prince4rent opera sulla piazza di Milano ed Hinterland, Monza e Brianza, Lodi e Pavia e nei prossimi mesi aprirà i propri uffici a Mantova, Verona e sul Lago di Garda.
Spesso le soluzioni ai problemi sono più vicine di quanto si possa credere, basta saperle cogliere.
Prince4Rent vi tende la mano.

Per qualsiasi informazione, consiglio o aiuto:
www.prince4rent.com
info@prince4rent.com

Offerte AbanoRitz