Un 2022 al sapore AbanoRitz SPAce

Ci affacciamo al 2022 un po’ scettici visto il periodo ostico e imprevedibile, ma certamente speranzosi di una vera e propria rinascita. I nostri valori personali sono cambiati, si sono evoluti e abbiamo imparato, in questi ultimi anni, nuovi tipi di comunicazione come l’importanza dello sguardo, oltre a capire la necessità del contatto fisico ormai dimenticato.

Ogni segno avrà la sua annata e le anticipazioni da parte degli astrologi sono poche (forse non osano, ndr), ma qualcosa è trapelato e noi lo riproponiamo qui a modo nostro, alla maniera dell’AbanoRitz SPAce, con una coccola personalizzata segno per segno:

Ariete: vi attende davvero un buon anno fortunato sia in amore che nel lavoro. Essendo un segno molto fisico e sportivo, consigliamo un massaggio muscolare profondo.

Toro: della serie “do ut des”, sono in arrivo dei premi importanti per gratificarvi di tutto quello che darete alle persone a voi vicine, ma bisognerà accettare alcuni inevitabili cambiamenti. Da parte nostra il massaggio perfetto è Oro, un trattamento viso illuminante e rigenerante con oro 24k.

Gemelli: giorni e giorni circondati dalle persone a voi care… e con l’effetto sorpresa che vi piace tanto. Non fatevi trovare impreparati e fatevi belli per i vostri successi con un fantastico HydroGlobal by Maria Galland, l’innovazione dell’idratazione adatto a tutti i tipi di pelle.  

Cancro: il nuovo anno sarà praticamente una corsa a ostacoli, ma allontanando i pensieri negativi e amando, combatterete la malinconia. Il pacchetto giusto per mandare via un po’ di stress accumulato è il Destress SPAce: un massaggio combinato a una seduta di riflessologia plantare per staccare davvero la spina almeno per un paio d’ore.

Leone: l’amore chiama e i progetti archiviati torneranno sul tavolo. Per riprendere le forze ed essere pronti e carichi di energie il nostro consiglio è dei più semplici: una seduta completa di fangoterapia termale con un impacco di argilla bio doc dei nostri colli, direttamente presa dalle nostre vasche dopo 6 mesi di maturazione, seguita da un bagno all’ozono in acqua termale madre.

Vergine: grazie al calore delle persone che vi amano, bisognerà ricredervi sul non amare le feste e l’essere generalmente poco socievoli. All’AbanoRitz SPAce troverete il trattamento Herbelia Finger Brush, una coccola rilassante per drenare, ossigenare e tonificare tutto il corpo in modo da essere pronti a incontrare tutti e in ottima forma (ci raccomandiamo però di fare comunque attenzione e usare la mascherina, ndr).

Bilancia: alla ricerca del vostro equilibrio cercando di non dare corda all’ansia. In questo caso, il Lomi Lomi è un massaggio hawaiano che regala un totale e profondo senso di benessere aiutando a combattere stress e depressione.

Scorpione: state bene con voi stessi, ma ricordatevi che potete contare sulle persone care. In ogni modo, vista la necessità di solitudine, la vasca a deprivazione sensoriale fa al caso vostro. La Floating Room è una camera isolata a suoni e luci esterne, con un liquido ad alto contenuto salino che favorisce il galleggiamento permette di raggiungere stati di rilassamento profondo portando il corpo a una graduale desensibilizzazione e isolando il sistema nervoso dai diversi stimoli esterni e consiste in una camera isolata da suoni e luci esterne, con liquido salino che favorisce il galleggiamento.

Sagittario: basta cercare svaghi che tengano lontana la noia e il gioco è fatto. Cerchiamo quindi di farvi viaggiare con i nostri trattamenti orientali e tra questi Passione Ayurveda, un rituale con oli essenziali per 80 minuti di puro relax che ci riportano alla scienza della vita, come indica la parola stessa.

Capricorno: più passionali che mai. Cosa ne dite di un pacchetto Romantic SPAce? 55 minuti di massaggio di coppia con tecnica a impasto, seguiti da un bagno aromatico in cabina twin.

Acquario: fiducia e serenità nel futuro, approfittando della gioia delle feste. All’AbanoRitz SPAce troverete il Total Relax, un massaggio rilassante e de stress su lettino flottante con cromoterapia.

Pesci: i ricordi fanno male e durante le feste si diventa spesso malinconici, ma Giove arriva alla riscossa per spazzare via la tristezza. Oppure potete anche ricorrere ai nostri fanghi termali bio scatenano le endorfine creando un effetto di totale relax ed euforia.

Vi aspettiamo tutto l'anno!

Offerte AbanoRitz