Trekking e Terme nel cuore del Turismo Sportivo dei Colli Euganei

Un’affascinante avventura invernale sui nostri amati e meravigliosi Colli Euganei per gli appassionati di turismo sportivo e gli amanti delle avventure all’aria aperta. Paesaggi mozzafiato e sentieri panoramici per un connubio perfetto da trekking e relax termale nel freddo inverno Veneto… e tutto a poca distanza dall’AbanoRitz!

L’Hotel AbanoRitz per la promozione del turismo sostenibile.

L’Hotel AbanoRitz mette da sempre al primo posto la salute preventiva  e il benessere dei suoi Ospiti, ma non solo: facciamo parte del progetto CETS (Carta Europea del Turismo Sostenibile), che si impegna a promuovere il turismo sostenibile favorendo un’offerta compatibile con le esigenze di tutela delle aree protette, quali il parco regionale dei Colli Euganei. Questo significa che oltre a godere di una sistemazione di lusso all’AbanoRitz, dove vi sentirete come a casa, potrete anche praticare del sano trekking invernale in un ambiente trattato con rispetto e cura.

Trekking nei Colli Euganei, a pochi passi dall’AbanoRitz.

Una ricca flora e fauna da scoprire scegliendo tra una vasta gamma di percorsi adatti a tutti i livelli di abilità. Durante l’inverno i Colli Euganei si trasformano in un paradiso con sentieri avvolgenti, boschi che diventano incantati e valli pittoresche. Paesaggi coperti di brina che danno magia alle escursioni, creando un’atmosfera tranquilla e suggestiva da non perdere.

Benefici delle Terme… prima di tutto per gli sportivi!

Dopo un’intensa giornata di trekking, non c’è niente di meglio che immergersi nelle acque termali di Abano Terme, rinomate in tutto il mondo, già all’epoca degli antichi romani, per le loro proprietà curative. L’AbanoRitz offre una vasta gamma di trattamenti che aiutano a recuperare le energie, rigenerarsi e rilassarsi anche dopo lo sport quotidiano. Piscine termali, sauna, bagno turco e doccia emozionale, unitamente ai trattamenti proposti dal nostro centro benessere termale, permettono di godere dei benefici delle acque termali, favorendo la circolazione sanguigna, alleviando lo stress e promuovendo il benessere generale.

“Camminare è la migliore medicina per l’uomo.”

Ippocrate

I Colli Euganei diventeranno la meta preferita per gli amanti del turismo sportivo che desiderano vivere un’esperienza unica tra natura, avventura e benessere. L’AbanoRitz, con il suo impegno verso la salute preventiva e il turismo sostenibile, offre un punto di partenza ideale per esplorare questa incantevole regione e per rendere unico ogni soggiorno. Quindi, preparate gli scarponi da trekking e vi aspettiamo per immergervi nella bellezza invernale dei Colli Euganei, concedendovi anche un filino di meritato relax.

Le nostre offerte!

Offerte AbanoRitz