#Wolford, la nuova collezione

Wolford, collant online e lingerie: ecco la nuova collezione

wolford1
Successo per l’evento esclusivo tenutosi il 20 gennaio 2015 a Bregenz, sede storica dell’azienda austriaca Wolford: il leader internazionale dei collant online e della luxury lingerie ha presentato la nuovissima collezione AW2015 all’interno di un party, a metà tra la sfilata di moda e lo spettacolo di arte d’avanguardia.

La scelta della location è sintomatica della forte personalità del brand: non una delle capitali della moda mondiali, ma Bregenz, sul lago di Costanza in Austria. Qui ci sono, infatti, le origini dell’azienda, il polo produttivo e i reparti di marketing, comunicazione, e-commerce e product-design. La grande festa ha coinvolto tutti i dipendenti, la grande famiglia allargata di Wolford, in uno show-dinner fatto sì di moda, ma anche di danza, musica, performance e visual art.

Wolford_collezione_nuova

Per tutte le donne curiose di sapere quali saranno i must-have della prossima stagione autunno-inverno 2015, ecco alcuni consigli ispirati ai tre mood della collezione Wolford.

1) Per il passaggio tra fine estate e autunno, scegliete leggerezza e sobrietà.

La prima tranche della collezione AW2015 si chiama Sensitivity, e proprio la delicatezza e la sensibilità sono i suoi asset. Capi in colori pastello, tinte tenui come il rosa pallido e il beige, perfette su tagli classici e sobri dall’abbigliamento alla lingerie, con linee essenziali che garantiscono il confort.

2) Un bosco d’autunno, romantico e chic.

Il secondo mood è Vitality, la cui palette cromatica sembra presa a prestito da un bosco autunnale: marrone cupo e verde smeraldo, per abiti intensi e naturali, una lingerie sensuale con eleganza, e collant che colorano le gambe d’ottobre e foglie dorate.

3) Le Feste esigono nero e rosso.

Elegance è la terza parte della collezione, dedicata al Natale e pertanto giocata sui toni del nero e del rosso, uniti a dettagli metallici e cristalli Swarovski per dare maggiore luce.

Questi i tre consigli per tutte coloro che desiderano essere sempre un passo avanti alle mode: l’estate 2015 deve ancora passare, ma Wolford suggerisce già i trend del prossimo inverno!

 

Offerte AbanoRitz