La #Chat fa bene alla #coppia

Chattare rinforza la relazione

donne e chat

Grazie ad un sondaggio su oltre 6.000 utenti italiani è emerso il reale impatto delle #app di comunicazione sulla vita delle coppie.

Dire che le app di istant messaging sono fonte di tradimenti e rotture tra le coppie è un luogo comune. Dal sondaggio emerge chiaramente che il 70% degli utenti italiani considera le app di comunicazione come un aiuto per la vita di coppia! Grazie a chat, sticker, chiamate e video-chiamate gratuite la coppia comunica sempre con più frequenza e supera in maniera efficace le eventuali distanze tra le persone.

Una app com “Line” è quindi un “toccasana” per la vita della coppia! Sempre più le coppie moderne, ma non solo, utilizzano la tecnologia per mantenere vivo il loro rapporto, per saldare il loro legame. Solo il 15% degli intervistati nel sondaggio, curato da “Line”, afferma che la chat è stato il viatico per un tradimento anche se il 17% degli intervistati di sesso maschile afferma che utilizza la chat per flirtare. Questa percentuale si riduce per le donne all’8%.

LINE Corporation ha sede in Giappone e sviluppa e gestisce l’applicazione LINE per smartphone. Dal lancio nel giugno 2011, l’app LINE si è trasformata in un servizio globale utilizzato in 230 paesi e al primo posto nella categoria app gratuita in 60 paesi. LINE offre gratuitamente messaggistica one to one e di gruppo, così come chiamate nazionali e internazionali gratuite, voce e video. LINE comprende anche una vasta gamma di elementi social, come stickers divertenti ed espressivi, una Home, una Timeline e numerose applicazioni della famiglia LINE, tra cui LINE games e LINE Camera. LINE conta 181 milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo. Per ulteriori informazioni sulla linea, si prega di visitare il sito >>> 

Tra i servizi che LINE mette a disposizione dei propri utenti ci sono chat, chiamate e videochiamate (sia da mobile che da PC) e anche la Chat Fantasma: una funzione che consente agli utenti di mandare messaggi 1-1 con un timer impostato per l’autodistruzione del messaggio…perfetto per una conversazione top secret!

Secondo Federica Calcaterra, Head of PR Europe di LINE Plus Corporation, sono tantissime le coppie che scelgono di usare l’applicazione LINE per rimanere in contatto e che è tutto lo staff di LINE stessa che lavora quotidianamente con entusiasmo per rendere semplice, conveniente e immediata la comunicazione tra le persone.

più vicini con line

Offerte AbanoRitz