Un’immersione di Benessere per la Mamma

“La mano che fa dondolare la culla è la mano che regge il mondo.”

William Ross Wallace

Un vecchio detto dice “la mamma è sempre la mamma!” e per lei c’è bisogno di una intera giornata dedicata, anche se comunque, diciamocelo, sarebbe da festeggiare sempre! La festa della mamma è una delle feste più importanti per milioni di italiani (e persone nel mondo) e in Italia viene celebrata la seconda domenica di maggio.

Questo 2023 si celebrerà il 14 maggio e anche se una mamma su quattro dice di non aspettarsi nessun pensiero per questa ricorrenza, riconoscono comunque che piacerebbe loro riceverlo ugualmente.

La Mamma si celebra, non si discute, e lo si fa soprattutto all’AbanoRitz dove il matriarcato continua da cinque generazioni. Per Lei un pacchetto dedicato e speciale: VIVA LA MAMMA propone 2 notti con prima colazione e una coccola ad hoc! Resta comunque possibile anche personalizzare il soggiorno con aggiunta di pranzi o cene, come di altri trattamenti e massaggi.

Ma se preferite lasciare le date aperte per un soggiorno entro l’anno, ABBIAMO L’IDEA PERFETTA DI REGALO PER LA VOSTRA MAMMA: il Wellness Gift AbanoRitz!

All’AbanoRitz ce n’è per tutte le tasche, dal buono-valore al soggiorno personalizzato passando per lo SPAday: i nostri cofanetti sono eleganti, personalizzabili secondo il budget e perfetti per festeggiare la mamma. Contattateci senza impegno!

Circa il 70% degli italiani, ma soprattutto della generazione dei Millennials (cioè i nati tra il 1981 e il 1996), afferma di rispettare la tradizione di questa festa e per la stragrande maggioranza lo faranno semplicemente per il piacere di compiere un gesto d’affetto nei confronti della propria mamma. Un regalo, un invito a cena, un fiore… è il pensiero che conta!

Sorprendetela, festeggiatela, coccolatela con un soggiorno a sorpresa o un buono con date aperte della durata di 1 anno, magari aggiungendo un prolungamento in piscina alla partenza o facendole trovare fiori e prosecco in camera… tante idee per soddisfare ogni richiesta perché l’importante è celebrare l’eroina di tutti i supereroi: LA MAMMA!

Vi aspettiamo!

Offerte AbanoRitz