Se siete ancora indecise su cosa acquistare per Natale allora forse l’idea giusta potrete trovarla da Swarovski che, per le feste, lancia una linea di prodotti del tutto nuovi e sopratutto unici.
La più nota casa di produzione di cristalli, la zurighese Swarovski, ha deciso di stupire il pubblico con una collezione per il Natale 2010 che entusiasmerà i numerosi collezionisti e anche chi si avvicina per la prima volta al mondo di questa marca simboleggiata dal cigno.
Dall’oggettistica da posare sulle mensole della casa agli addobbi da appendere sull’albero; dai gioielli ai porta candela, dalle pochette ai porta-foto; dalle penne agli orologi; dai portachiavi di Elvis ed Erika agli animaletti colorati: potrete trovare di tutto in un punto vendita Swarovski e sicuramente anche qualcosa da regalare ad un’amica, a una figlia, a una nipote.
Regalare uno Swarovski significa regalare un cristallo dalla composizione unica, con circa il 30%di piombo unito a un vetro di qualità superiore. La precisa composizione del cristallo rimane ben custodita a Zurigo, naturalmente, fin dal giorno in cui il brevettatore del procedimento per ottenere questi magnifici prodotti, lo svizzero di origine Boema Daniel Swarovski, ideò la tecnica nel 1892.
Regalare un cristallo significa fare un dono di classe, elegante, raffinato, tipicamente femminile. Esprime la bellezza della luce. Chiunque riceva anche uno solo di questi fantastici oggetti non potrà non passare il tempo ad ammirarne la lucentezza, lo sfibrarsi in arcobaleni dei raggi luminosi che colpiscono queste superfici, regalando sensazioni uniche.
Con questo dono direte: “Ecco un regalo unico e irripetibile, bello e gioioso, leggero e brillante, degno di una persona importante come te”. In fondo quando si fa un regalo a volte basta il pensiero, a volte serve uno Swarovski.