Dicono di noi…43#

Il blog è fatto di contenuti e dunque le parole sono importanti, per questo, aldilà del punteggio, ho scelto di pubblicare 2 recensioni che seppure nello spazio di poche righe hanno saputo scegliere parole non banali.

One Comment

  1. Giuseppe Patrone

    “Attorno a te vedi eleganza ed avverti accoglienza”.
    Ho avuto occasione di trascorre presso Abanoritz le recenti festività natalizie, con mia moglie, mio figlio e consorte e due nipoti, ed è stata una esperienza che è adeguato definire “magica”. In una architettura di raffinata eleganza ci si muove sentendosi liberi, pure avvertendo che intorno tutto gira secondo regole precise,
    Camere sorprendentemente spaziose, ciascuna dotata di due bagni, piscine bellissime, molto grandi, coperte e scoperte e bene inserite in una natura che tutto accompagna e contorna. (sulle sponde della piscina esterna mi sorprendono i conigli che liberi vivono nel parco circostante. )
    La sala ristorante, poi, è il massimo dell’accoglienza. Infatti oltre ad una cucina che seduce per i suoi sapori, c’è tutto il personale che accompagna e favorisce un desinare gradevolissimo. A rpoposito di questo non posso non ricordare il “grande” Roberto che:
    – con teutonica precisione ha sorvegliato i pasti di mia moglie, selezionando per lei le pietanze “senza lattosio”;
    – con italiaca affabulazione ha illustrato le particolarità delle portate ed informato sulle caratteristiche del territorio.
    Ecco: questa è stata l’atmosfera in cui, con la mia famiglia, abbiamo vissuto il recente Natale e per tutto questo non finirò mai di complimentarmi con chi ho capito essere la regista di una realtà imprenditoriale importante, complessa e che onora la italianità di un territorio aperto al mondo: la sig.ra Ida Poletto. Complimenti !!!

Offerte AbanoRitz