Dal 14 al 17 Gennaio si terrà a Bergamo l’annuale appuntamento con l’arte fiera di Bergamo: il BAF.
Sarà un’occasione per tutti gli amanti di arte e i collezionisti di ammirare e acquistare gli artisti contemporanei e i lavori più quotati, esposti e venduti nelle più importanti gallerie d’Italia.
All’evento parteciperà anche lo Spazio Anna Breda, una realtà sorta nel novembre 2010 dall’incontro tra la gallerista di consolidata fama Anna Breda e lo studio di design ART&THINGS, studio di design e progettazione grafica di Arianna Sabbadin e Eugenio Farina. Quest’ultimo è docente presso la scuola di design di Padova.
La particolarità dello Spazio Anna Breda è quello di fornire un punto di incontro e di appoggio a tutti gli addetti ai lavori del settore arte e design. Non solo quindi collezionisti e visitatori casuali, ma anche imprenditori che intendono valersi delle capacità di giovani creativi per le loro attività.
Anna Breda è presente a Padova in via San Francesco, 35 con la sua galleria. Ecco alcuni artisti che potete trovare nella galleria ed esposti alla BAF 2011 nel padiglione dedicato a Spazio Anna Breda nello Stand 25 B:
Pittori
- Andrea Baruffi
- Maurizio Biondi
- Fabio Giampietro
- Ludmilla Kazinkina
- Hyena
- Heribert Mader
- Claudio Onorato
- Antonio Tamburro
Scultori
- Gaetano Fracassio
- Vincent Maillard
- Nicola Biondani
- Daniele Bedulli
Per quanti fossero interessati forniamo sia il link alla galleria Spazio Anna Breda, sia l’indirizzo dove trovare il sito dedicato alla BAF 2011: http://www.bergamoartefiera.com/IT/visitatori.htm.
Veramente un’occasione speciale…da consigliare!
Saluti a tutti