Cuore di mamma in scena a teatro

Cosa significa essere una mamma moderna? Lo scopriamo in questo spettacolo teatrale che va in scena a Padova presso il Teatro Linutile dal titolo “Cuore di mamma”.

"cuore di mamma teatro"La trama

La pièce prende le mosse da un semplice quesito: “Cosa significa essere una mamma oggi?” e da una constatazione universale: “Un figlio cambia la vita“. La vita che cambia è quella della mamma protagonista che rimane incinta e all’improvviso diventa un aliena per le amiche, trentenni eterne ragazze che non vogliono rinunciare al loro stile di vita da single. Si complica anche il rapporto della mamma con la madre che la vorrebbe confidente e amica. E la neo mamma si scontra anche con la società che vorrebbe tutte le nuove madri forti per adeguarsi alla vita da perseguitate sul posto di lavoro, spesso single o divorziate costrette a subire le mille vessazioni di un’Italia che non fa nulla per aiutarle.

Lo spettacolo

Scritto con passione da Michela Salice, interpretato dall’Attrice Padovana Marta Bettuolo e diretto da Eros Macchi, Cuore di mamma andrà in scena il giovedì sera fino al 14 Aprile alle  ore 21 presso il teatro de Linutile di Padova in via Agordat 5. Un breve sunto di trama e protagonisti di Cuore di mamma lo trovi in questo documento.

Per informazioni

Per info e prenotazioni: Teatro de LiNUTILE Via Agordat, 5 – 35138 Padova Tel. 049/2022907 Mail to: info@teatrodelinutile.com Sito web www.teatrodelinutile.com Linutile Blog: http://teatrodelinutile.wordpress.com/ Le prenotazioni restano valide fino a 15 minuti prima dell’inizio degli spettacoli

Offerte AbanoRitz