Aprile alle Terme dell’Abano Ritz, dove il benessere è di casa

Aprile è un mese affascinante, in cui la natura si risveglia e sentiamo il bisogno di rigenerare corpo e mente. All’Abano Ritz siamo pronte a consigliarvi, suggerendovi come immergervi nel benessere ritrovando un equilibrio corretto e preparandovi all’estate. A pochi chilometri, i magnifici Colli Euganei offrono la possibilità di perdersi in lunghe escursioni, e la nostra posizione centrale ci permette di essere l’ideale punto di partenza per passeggiare nelle città più iconiche del Veneto.

La stagione dei fiori e della rinascita

Aprile è il mese in cui la natura si risveglia dal letargo invernale. I giardini e i parchi, che non mancano di certo nel nostro territorio, si riempiono di colori meravigliosi, con fioriture uniche e spettacolari, creando uno scenario idilliaco anche per il turismo termale. All’Abano Ritz il nostro parco-giardino di 6000 m2 abbraccia i nostri ospiti mentre si immergono nelle nostre piscine termali. Circondati da alberi in fiore e cespugli colorati è facile vivere una vera e propria esperienza di relax per i sensi.

Benefici termali per il corpo

Con l’arrivo della primavera, il nostro Abano Ritz SPAce offre trattamenti mirati per preparare il corpo all’estate. Le proprietà curative delle acque termali sono sfruttate per garantire un benessere unico ai nostri ospiti. Piscine termali, saune, massaggi e trattamenti, fanno di aprile il momento ideale per dedicarsi al benessere del corpo. Questi trattamenti possono aiutare a ridurre lo stress, migliorare la circolazione sanguigna e alleviare dolori muscolari e articolari.

Godersi il parco termale euganeo

Aprile offre l’opportunità di godersi le terme contemporaneamente esplorando la zona circostante. All’Abano Ritz, tra un tuffo e l’altro nella nostra piscina termale esterna, siete a pochi passi dai Colli Euganei. Qui troverete quindi un ambiente tranquillo e rigenerante, dove è possibile rilassarsi, respirare aria fresca e immergersi nella natura circostante tra sentieri, escursioni e visite culturali.

Eventi e festival

Aprile è anche il mese in cui si tengono molti eventi e festival. Ad Abano Terme, segnaliamo principalmente il nostro Carnevale che avrà luogo il 7 Aprile con carri, maschere e festeggiamenti per le vie del parco urbano. Il mese si chiuderà poi con il festival di Abano Comix dal 25 al 28 Aprile.

Rimangono evergreen, le visite alle Ville dei nostri colli che ogni settimana si animano tra eventi culturali e tradizioni locali.

Aprile è un mese che invita al rinnovamento e al benessere, e l’Abano Ritz offre un’ottima opportunità per abbracciare questa stagione di rinascita tra i paesaggi mozzafiato dei Colli Euganei. Scegliendoci, il nostro centro benessere vi accoglierà con trattamenti rigeneranti e un’atmosfera rilassante e la nostra portineria saprà organizzare al meglio le vostre escursioni.

Le nostre offerte speciali!

Offerte AbanoRitz