Piquadro: il portafogli uomo con il migliore rapporto qualità prezzo

Portafogli uomo firmato Piquadro

 

Piquadro è l’azienda italiana in grado di fornire il portafogli uomo con il migliore rapporto qualità prezzo.

Compagno indispensabile di ogni uomo, il portafogli è presente nelle borse, nella tasca dei jeans o della camicia, fin dai primi anni dell’adolescenza diventa parte della propria personalità e spesso, quando arriva il momento di cambiare portafoglio la riluttanza può essere massima. Tuttavia fa parte delle fasi della vita e arriva sempre il momento di adottare un nuovo compagno con la speranza che ci sia fedele per diversi anni. Scegliere il portafoglio giusto per sé stessi o per regalarlo è molto più difficile di quanto non sembri e dipende anche molto dal tipo di rapporto che si instaura e dalle abitudini: ci sono anche uomini che lo considerano un semplice accessorio di moda e che amano abbinarlo alle diverse stagioni, all’umore e alle scarpe così come fa una donna con le sue borse.

Il marchio made in Italy Piquadro ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2016 e per l’occasione ha trasformato il proprio sito internet ufficiale trasformandolo in una rivista online che mette al centro dell’attenzione uno stile di vita dove l’attenzione al particolare è essenziale. Le storie delle persone che utilizzano quotidianamente questi prodotti riescono a rappresentare le varie anime di Piquadro.

Il volto sofisticato accanto a quello più sportivo, esigente e tradizionalista, oppure interessato alle innovazioni ma attento al dettaglio Piquadro riesce a confezionare il portafogli per uomo con il migliore rapporto qualità prezzo mantenendo fede alle esigenze della personalità di ogni uomo.

Un portafogli in pelle è destinato a durare nel tempo e nel tempo invecchierà meglio soprattutto se la cura artigianale dedicata alla concia delle pelli è attenta e professionale. I prodotti Piquadro combinano insieme design, funzionalità e tecnologia.

La linea di portafogli Piquadro  per uomo si contraddistingue per lo stile informale, abbina due diversi pellami conferendogli un look originale e inconfondibile. Dotato di vani portabancomat è commercializzato a un prezzo che supera di poco i 50 euro.

La collezione Vibe utilizza solo il fiore del pregiato vitello italiano, con riconcia vegetale per una maggiore resistenza e tinto in botte. La conciatura è ultimata con una rifinitura naturale a doppia tamponatura per esaltarne la profumazione.

Il portafoglio della linea blue Square è realizzato in vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina. Il sistema di concia preserva la bellezza della pelle nel tempo. I bordi a taglio vivo sono dipinti a mano in azzurro e rendono vivace e riconoscibilissimo questo portafoglio dal carattere dinamico. Anche per questa linea i prezzi sono al di sotto dei 100 euro, ed è davvero impossibile pensare di trovare altrettanta qualità in così piccolo prezzo.

Tutti i portafogli per uomo Piquadro sono realizzati con la massima attenzione alle diverse esigenze di chi lo utilizzerà. Oltre a garantire l’utilizzo esclusivo di pelle di provenienza bovina l’attenzione alla funzionalità e al design consente a Piquadro di produrre portafogli da uomo in varie dimensioni, diversi pesi, numero di scomparti e porta card variabile, di forma orizzontale o verticale. Questo per fare in modo che tradizione e gusto estetico si fondano con la funzionalità mentre è l’alta tecnologia che trasforma quest’accessorio indispensabile nel comfort unico che un uomo si aspetta dal proprio portafoglio.

Articoli correlati

L’atelier Alberta Florence porta a Villa dei... Sabato 6 e domenica 7 maggio la giovane designer Giulia Mondolfi porta a Villa dei Vescovi la nuova collezione dell'atelier Alberta Florence, in occasione di "Oltre il paesaggio", manifestazione culturale dedicata alla scoperta e alla cura del paesaggio italiano. Tr...
Un passo indietro nel tempo Con lo stile hippy chic torna la moda degli anni '70 Negli Anni ’60 Talitha Getty, modella e musa di Yves Saint Laurent, inventò uno stile personalissimo che venne chiamato bohemienne chic o hippy chic. Uno stile unico che, via via, fino agli anni '70, mixava capi sta...
Primo abito in alluminio al mondo È "Made in Italy" il Primo Abito in Alluminio al Mondo   Il primo abito al mondo in alluminio, interamente Made in Italy, sarà presentato al Chibimart di Milano dal 20 al 23 maggio  Milano, 19 maggio 2016 - Il primo abito al mondo in alluminio sarà presentato al...
Al via bando per finanziare progetti Al via il bando per partecipare al Premio Eurointerim Donna e Lavoro Startup Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Premio nazionale Donna e Lavoro Startup, giunto alla sua sesta edizione, che intende dare visibilità e sostenere i migliori progetti di impr...

AbanoRITZ Spa Wellfeeling Resort Italy - Abano Terme, Padova - Via Monteortone, 19
Tel. +39 049 8633100 - Fax +39 049 667549 - Direct booking +39 049 8633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it - Skype address: Abanoritz