Portafogli uomo, firmato Piquadro

Piquadro: il portafogli uomo con il migliore rapporto qualità prezzo

Portafogli uomo firmato Piquadro

 

Piquadro è l’azienda italiana in grado di fornire il portafogli uomo con il migliore rapporto qualità prezzo.

Compagno indispensabile di ogni uomo, il portafogli è presente nelle borse, nella tasca dei jeans o della camicia, fin dai primi anni dell’adolescenza diventa parte della propria personalità e spesso, quando arriva il momento di cambiare portafoglio la riluttanza può essere massima. Tuttavia fa parte delle fasi della vita e arriva sempre il momento di adottare un nuovo compagno con la speranza che ci sia fedele per diversi anni. Scegliere il portafoglio giusto per sé stessi o per regalarlo è molto più difficile di quanto non sembri e dipende anche molto dal tipo di rapporto che si instaura e dalle abitudini: ci sono anche uomini che lo considerano un semplice accessorio di moda e che amano abbinarlo alle diverse stagioni, all’umore e alle scarpe così come fa una donna con le sue borse.

Il marchio made in Italy Piquadro ha presentato la nuova collezione primavera-estate 2016 e per l’occasione ha trasformato il proprio sito internet ufficiale trasformandolo in una rivista online che mette al centro dell’attenzione uno stile di vita dove l’attenzione al particolare è essenziale. Le storie delle persone che utilizzano quotidianamente questi prodotti riescono a rappresentare le varie anime di Piquadro.

Il volto sofisticato accanto a quello più sportivo, esigente e tradizionalista, oppure interessato alle innovazioni ma attento al dettaglio Piquadro riesce a confezionare il portafogli per uomo con il migliore rapporto qualità prezzo mantenendo fede alle esigenze della personalità di ogni uomo.

Un portafogli in pelle è destinato a durare nel tempo e nel tempo invecchierà meglio soprattutto se la cura artigianale dedicata alla concia delle pelli è attenta e professionale. I prodotti Piquadro combinano insieme design, funzionalità e tecnologia.

La linea di portafogli Piquadro  per uomo si contraddistingue per lo stile informale, abbina due diversi pellami conferendogli un look originale e inconfondibile. Dotato di vani portabancomat è commercializzato a un prezzo che supera di poco i 50 euro.

La collezione Vibe utilizza solo il fiore del pregiato vitello italiano, con riconcia vegetale per una maggiore resistenza e tinto in botte. La conciatura è ultimata con una rifinitura naturale a doppia tamponatura per esaltarne la profumazione.

Il portafoglio della linea blue Square è realizzato in vitello con conciatura minerale al cromo e rifinito all’anilina. Il sistema di concia preserva la bellezza della pelle nel tempo. I bordi a taglio vivo sono dipinti a mano in azzurro e rendono vivace e riconoscibilissimo questo portafoglio dal carattere dinamico. Anche per questa linea i prezzi sono al di sotto dei 100 euro, ed è davvero impossibile pensare di trovare altrettanta qualità in così piccolo prezzo.

Tutti i portafogli per uomo Piquadro sono realizzati con la massima attenzione alle diverse esigenze di chi lo utilizzerà. Oltre a garantire l’utilizzo esclusivo di pelle di provenienza bovina l’attenzione alla funzionalità e al design consente a Piquadro di produrre portafogli da uomo in varie dimensioni, diversi pesi, numero di scomparti e porta card variabile, di forma orizzontale o verticale. Questo per fare in modo che tradizione e gusto estetico si fondano con la funzionalità mentre è l’alta tecnologia che trasforma quest’accessorio indispensabile nel comfort unico che un uomo si aspetta dal proprio portafoglio.

Offerte AbanoRitz