#ViaggioInTesta e sogna senza confini

#ViaggioInTesta: il concorso che premia i tuoi sogni

 

viaggiointesta

Racconta le idee che ti frullano per la mente, possono diventare realtà!

Capita a tutti noi, nei momenti più rilassanti oppure in quelli che mai ci saremo aspettati, di compiere dei veri e propri viaggi mentali che ci donano un’improvvisa chiarezza di ciò che stiamo vivendo e di ciò che vorremmo vivere, delle idee, dei progetti e del futuro che sogniamo sia per noi stessi, sia per le persone a cui teniamo di più e che sono il sale della nostra vita.

Gli obiettivi possono riguardare una moltitudine di aspetti: una carriera professionale, il sogno di lavorare in una particolare azienda o di iniziare una nuova attività economica oppure l’ambizione di avere sempre la valigia preparata per partire, visitare e conoscere i più meravigliosi e remoti luoghi al mondo.

Il nostro pensiero è la fonte di energia più potente che esista, ci permette di andare su Marte e in un battere di ciglia ci catapulta nell’isola più sperduta degli oceani. La nostra mente ci permette di vedere e di pensare il nostro futuro come forse mai ce lo saremmo aspettati.

E’ da queste considerazioni che nasce il concorso #ViaggioInTesta: una possibilità, un’opportunità, di rendere realtà i sogni più disparati degli under 30 che viene data da UBI Banca. L’istituto che si impegna a favorire, tramite piccoli finanziamenti, il sogno che ogni ragazza e ragazzo culla nella propria mente.

Per capire come partecipare al concorso basterà cliccare l’immagine che si può vedere sotto a questo paragrafo che porterà nel sito viaggiointesta.it dove si potranno scrivere dei messaggi che verranno pubblicati su un social wall. 140 caratteri per esprimere il tuo sogno, il tuo progetto, la tua meta tanto agognata. Dopo aver compilato una breve form di dati, i nominativi degli utenti saranno inseriti tra i potenziali vincitori tra cui avverrà l’estrazione. Nel sito si può trovare inoltre il regolamento completo e qualsiasi altra delucidazione in merito a questa fantastica opportunità data da UBI Banca.




Segnaliamo inoltre, che grazie a un meccanismo incentivante, le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo il conto QUBI’ Under 30 comodamente online o in filiale.

Offerte AbanoRitz