#Vesping

Il nuovo modo di vivere #Barcellona, in #Vespa         

 vesping

Mai pensato al noleggio scooter a Barcellona?
Qui è un vero business, grazie ai turisti che s’innamorano sulle due ruote più italiane che ci siano.

Una città dinamica e giovane, artistica, insolita e con una cultura e storia millenaria: Barcellona è uno dei simboli della Spagna, da sempre riconosciuta come il vero volto di questa nazione, in grado di attirare milioni di turisti ogni anno provenienti da ogni parte del mondo.

Valentino e Vittorio Cicero, fratelli italiani trasferitisi a Barcellona diversi anni fa, sono rimasti come molti altri completamente affascinati dalla magia di questa città, tanto da decidere di farne la loro casa. “Amiamo profondamente Barcellona, e vivere qui ci ha fatto apprezzare davvero la sua cultura e la mentalità delle persone che ci vivono. Ci sentiamo un po’ spagnoli anche noi ormai, e il nostro desiderio è che anche i turisti che si trovano a visitare Barcellona per la prima volta possano scoprirne la vera anima, assaporandone le mille sfaccettature, portando a casa un bellissimo ricordo di questo luogo da sogno.”

Ed è proprio dal perfetto mix di Italia e Spagna che è nato il progetto Vesping: uno scooter Vespa, simbolo storico e universale del Made in Italy, diventa il mezzo ideale per visitare la città di Barcellona, le sue calles e i suoi quartieri più caratteristici. Perfetto anche per sfidare il traffico cittadino delle zone più turistiche, un tour Vesping è la risposta giusta a chiunque voglia vedere davvero la città con occhi nuovi.

“Abbiamo diverse soluzioni, pensate per ogni tipologia di cliente. Offriamo principalmente un servizio di noleggio scooter Vespa, sia per singoli che per gruppi numerosi, che possono essere utilizzate per fare un tour guidato con un membro del team Vesping, oppure tramite GPS per chi si sente più sicuro e sceglie di viaggiare in autonomia.” Continua Valentino, Manager Vesping. “Tour privati per gruppi di amici o aziende o ancora Open Daily Tour organizzati, per incontrare persone nuove e lanciarsi all’avventurosa scoperta della città. Siete in partenza è il noleggio scooter a Barcellona vi sembra una buona opzione? Venite a trovarci!”

 

Buon compleanno Vespa

buon compleanno vespa
Il brevetto dello scooter più famoso del mondo depositato il 23 aprile di 69 anni fa

Aeroplani, treni, piroscafi e barche a vela. È tutto quello che sta dietro (o meglio che è venuto prima) alla Vespa che oggi spegne 69 candeline. Fondata nel 1884 a Sestri Ponente, in provincia di Genova, all’inizio la Piaggio produceva arredamento navale, materiale ferroviario e aeronautico. Fu con la fine della Seconda Guerra mondiale che avvenne la svolta grazie a un’intuizione di Enrico, il figlio del fondatore: costruire un mezzo economico con cui fosse facile muoversi anche per chi non poteva permettersi un’auto.

leggi l’articolo di Alice Dutto >>>

 

Offerte AbanoRitz