Un regalo da Tiffany di Melissa Hill

Nelle librerie italiane è già un best seller: parliamo del romanzo “Un regalo da Tiffany” dell’autrice Melissa Hill.

Il libro pubblicato da Newton Compton già tradotto in 18 lingue sta spopolando nelle librerie italiane. Vanta già 3 ristampe e il terzo posto nella classifica dei libri più venduti della settimana da Feltrinelli, dopo Vargas e Camilleri.

Il romanzo piace perché riporta in auge quell’atmosfera sofisticata e snob di “Colazione da Tiffany” e l’indimenticabile e piacevole romanticismo espresso dall’elegante Audrey Hepburn.

"Melissa Hill romanzo"

Un regalo da Tiffany è la storia di due regali che finiscono nelle mani sbagliate per uno scambio di pacchetti all’uscita dal negozio. Il costosissimo anello comprato dal raffinato Ethan, professore londinese, per chiedere la mano della sua nuova fidanzataVanessa finisce tra i pacchetti di Gary, zotico irlandese appassionato di motociclette, che per la sua fidanzata Rachel ha comprato un misero braccialetto portafortuna entrando per caso da Tiffany quando ormai i negozi stavano chiudendo.

All’uscita del negozio però Gary ha un incidente e finisce in ospedale. La fidanzata frugando tra i pacchetti trova l’anello ed ecco servita una commedia romantica che promette pagine da sbellicarsi o quantomeno capaci di far sorridere e commuovere. Cosa riserva il destino alle due coppie?

Scopritelo in questo affascinante romanzo. Proprio nei giorni in cui viene pubblicata la ricerca secondo la quale le donne che leggono i romanzi rosa sarebbero più infelici poiché si fanno una montagna di castelli in aria su come vorrebbero il loro partner. Ma per piacere: le donne sono più intelligenti di così, e gli uomini li conosciamo fin troppo bene, purtroppo.

Offerte AbanoRitz