Preziosi alleati di #bellezza

Custodisci la tua bellezza con Ialuronic Formula

ialuronic formula solgar

 

Ialuronic Formula è l’integratore alimentare alleato di bellezza messo a punto da Solgar, azienda leader nei mercati internazionali che da oltre 60 anni si dedica alla ricerca e alla produzione d’integratori alimentari di vitamine, minerali, estratti erbali, aminoacidi e nutraceutici e che fin dal 1947, anno di fondazione a New York, ha adottato l’etichetta dorata quale emblema di serietà, rigore, garanzia d’integrità e qualità di ogni ingrediente. Ialuronic Formula  contiene Collagene, Acido Ialuronico, Condroitin solfato (BioCell Collagen II®: estratto brevettato ad elevato assorbimento) e Vitamina C. È adatto a uomini e donne che hanno a cuore la propria bellezza e desiderano integrare dall’interno importanti nutrienti di sostegno alla pelle.

Si utilizza 1 tavoletta al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale.


Ialuronic Formula
contiene:
• BioCell Collagen II®*: estratto che fornisce importanti costituenti del tessuto connettivo resi facilmente assimilabili da una particolare tecnologia brevettata*:
• Collagene idrolizzato,
• Condroitin solfato depolimerizzato
• Acido ialuronico a basso peso molecolare ed elevato assorbimento
• Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione
del collagene della pelle.

*BioCell Collagen II® e il suo design sono marchi registrati di BioCell Technology LLC.
Non contiene zucchero, amido, lievito, frumento, soia, derivati del latte, conservanti e aromi artificiali.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

ialuronic formula

L’acido ialuronico è un ingrediente chiave nella formulazione di creme cosmetiche idratanti e antiaging che contrastano la formazione delle rughe. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel derma in grado di legare numerose molecole d’acqua allo scopo di mantenere il giusto grado di idratazione della pelle. Inevitabilmente con l’avanzare dell’età la sua concentrazione nei tessuti si riduce. Per sostenere un’adeguata presenza dell’acido ialuronico a livello cutaneo è possibile oggi anche integrare questa preziosa molecola per uso interno grazie a integratori d’avanguardia come Ialuronic Formula a base di BioCell Collagen II®, un ingrediente innovativo preparato con una tecnologia avanzata e brevettata che fornisce acido ialuronico idrolizzato, di piccole dimensioni (a basso peso molecolare) più facilmente assimilabile dall’organismo.

BioCell Collagen II® è fonte anche di collagene idrolizzato di tipo II e Condroitin solfato depolimerizzato, altri preziosi costituenti del tessuto connettivo in una forma facilmente assorbibile.
Ialuronic Formula contiene inoltre Vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene della pelle.
Ingredienti: BioCell Collagen II®* (Collagene idrolizzato di tipo II, Condroitin solfato, Sodio ialuronato). Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Vitamina C (L-ascorbato di calcio). Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale; Agente di rivestimento: Idrossi propil metil cellulosa. Colorante: Biossido di titanio;
Umidificante: Glicerina vegetale. *BioCell Collagen II® e il suo design sono marchi registrati da BioCell Technology LLC.

Solgar Company Profile

solgarSolgar è stata fondata nel 1947 a New York e fin da allora si è dedicata alla ricerca e alla produzione di integratori alimentari di nutraceutici, vitamine, minerali e aminoacidi di altissima qualità. Solgar è azienda leader nel campo dell’integrazione nutrizionale e offre ai Consumatori una gamma di oltre 450 referenze attraverso una rete di 50 filiali in tutto il mondo. In Italia essa opera tramite Solgar Italia Multinutrient S.p.A. da 20 anni. Fin dal 1947, Solgar ha adottato l’etichetta dorata quale emblema di serietà, rigore, garanzia di integrità e qualità di ogni ingrediente. Importante è inoltre l’utilizzo delle certificazioni Kosher e Halal: al di là della tutela delle popolazioni ebraiche e musulmane, sottende il messaggio di qualità che sempre caratterizza il brand Solgar. Da sempre volta alla costante innovazione tecnologica, Solgar nelle sue formulazioni è caratterizzata dalla presenza di numerosi brevetti. Nel 1978 è stato fondato nel Maryland USA il Nutritional Research Centre che per primo ha introdotto nel mercato novità destinate ad aprire nuovi orizzonti quali il primo multinutriente con vitamine, aminoacidi e minerali chelati secondo la procedura brevettata Albion® e le prime capsule vegetali al mondo. Solgar caratterizza le sue formulazioni con numerosi brevetti e marchi registrati quali: BioPure DHA™ brevetto che fornisce olio di pesce che deriva esclusivamente dalla testa di tonni di mare, caratterizzato da un’elevata purezza e dall’assenza di metalli pesanti, life’sDHA™ DHA da fonte vegetale (alga Schizochytrium sp.), Suntheanine® che fornisce L-Teanina pura al 99% ottenuta per fermentazione batterica, Pycnogenol® miscela brevettata di proantocianidine oligomeriche ottenuta dalla corteccia di Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton), Chromax® forma particolarmente biodisponibile di cromo.
In ambito fitoterapico si utilizzano estratti erbali standardizzati tra cui la Rodiola (Rhodiola rosea L.), tonico-adattogeno che contrasta la stanchezza fisica e mentale e favorisce il normale tono dell’umore. “PhytO2X™ System” è una esclusiva miscela di antiossidanti che preserva naturalmente i preparati a base di estratti erbali. Solgar utilizza anche l’estratto brevettato di semi di caffè verde decaffeinato Svetol® e il brevetto Bioperine® (estratto di Pepe nero) che supporta l’assorbimento dei nutrienti. Per decenni considerata la “compagnia degli antiossidanti”, Solgar si distingue per un ampia gamma di prodotti a base di coenzima Q10 e numerose formulazioni a base di antiossidanti d’avanguardia. Solgar distribuisce inoltre enzimi digestivi, probiotici e prodotti a base di adici grassi polinsaturi omega 3-6-9. Solgar utilizza infine i marchi: Albion®, Brevetto di chelazione di minerali con aminoacidi che migliora la biodisponibilità dei minerali, BioCell Collagen II®, 5-Loxin® Advanced, UC-II®, Caricol®, Kaneka Q10®, Kaneka QH®, OptiMSM™ e NovaSoL®, una tecnologia brevettata in grado di aumentare la biodisponibilità dei nutrienti rispetto alle forme tradizionali. Qualità, coerenza e innovazione i principi a cui Solgar quotidianamente si ispira!

Offerte AbanoRitz