#Premium TV

Il #multisala direttamente a casaMediaset1

 

Sarà un palinsesto ricco di grandi sorprese quello che ci riserva il servizio Mediaset Premium: un vero e proprio “multisala”, direttamente nelle nostre case, esclusivo, dove poter trovare le prime TV più attese e il cinema d’autore sul canale Premium Cinema.

Molto altro ci aspetta da vedere su differenti canali: Premium Story, Premium Joi e Premium Action. La visione dei grandi film del Cinema e delle migliori Serie TV sarà possibile anche con la comodissima modalità “On Demand” grazie a Premium Play e alla Premium Smart Cam.

Un’offerta trasversale che saprà coinvolgere tutta la famiglia, adulti e bambini. Importantissimo anche segnalare che oltre alla programmazione Premium premierà i propri telespettatori con vari servizi a forte valore aggiunto che consentiranno in maniera semplice e immediata la visione di contenuti in live streaming sui dispositivi mobili e in modalità, come enunciato anche sopra, on demand.

Mediaset2

Ecco che allora le serie TV popolari come la magnifica “The Big Bang Theory” e soprattutto l’attesissima serie Mr. Robot, premiata come migliore serie TV “Young” al Roma Fiction Fest, che debutterà in primavera, potranno essere viste direttamente anche dai dispositivi mobili che ormai ci accompagnano in ogni ora della giornata.


Per quanto riguarda le prime TV sarà un gennaio esplosivo! Si partirà il primo gennaio con Hunger Games – il canto della rivolta parte 1. La pellicola è il sequel del film del 2013 Hunger Games. Il 3 gennaio il thriller Momentum. Il 7 gennaio sarà il turno di Interstellar, strepitosa opera di Christopher Nolan. Seguiranno poi 50 sfumature di grigio il 14 gennaio, Fast & furious 7 il 21 gennaio, Si alza il vento il 27 gennaio e Magic in the moonlight il 28

Nei mesi successivi, a febbraio e marzo, si potranno guardare in prima TV:

American Sniper, il film diretto da Clint Eastwood che ha ricevuto ben 6 nomination agli Oscar 2015 e vincendo quello per il migliore montaggio sonoro; Jurassic World, quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park ispirata dal romanzo omonimo di Michael CrichtonUnbroken, il film che racconta la vera storia di Louis Zamperini, atleta olimpico italo-americano, durante la Seconda guerra mondiale; seguiranno inoltre il sequel di Come Amazzare il Capo, la Teoria del Tutto, il film biografico che racconta la giovinezza del fisico, astrofisico e cosmologo Stephen Hawking, Ted2, Jupiter il destino dell’Universo e la commedia musicale Pitch Perfect 2.

Offerte AbanoRitz