Le offerte tv e le idee regalo di Natale

Le offerte tv e le idee regalo di Natale per gli appassionati spettatori
Alcune offerte tv e idee regalo di Natale per accontentare gli spettatori appassionati di cinema o di calcio

offerte regalo tv natale

Se siete ancora in cerca di un dono natalizio adatto alla vostra dolce metà appassionata di cinema o per vostro fratello che non si perde una partita di campionato, ecco alcune offerte tv e idee regalo risolutive. Tanto per cominciare ricchissima è la gamma di canali pay tv tra cui scegliere senza nulla togliere al risparmio, che può essere salvaguardato mettendo gli abbonamenti di Mediaset Premium a confronto con quelli di Sky direttamente in rete.

La più classica delle idee regalo per Natale è, infatti, proprio quella di scegliere uno dei tanti pacchetti di contenuti televisivi preparati per le feste. Dalle offerte tv Sky Calcio o Sky Sport di Sky, a quelle Serie&Doc o Cinema di Mediaset Premium che offrono i canali tematici preferiti a prezzi promozionali, si passa alle Card temporanee come Infinity, un pass per accedere alla totalità dei contenuti Mediaset per 2, 6 o 18 mesi o Sky Online Magic App, ottima per i regali last minute, che dà accesso in streaming a 3 mesi di Cinema e Intrattenimento.

Agli spettatori che già possiedono l’abbonamento preferito e fruiscono di una o più offerte tv è, poi, possibile regalare la tv stessa, scegliendo tra i diversi apparecchi elettronici esistenti sul mercato. Tra i tradizionali vi sono, per esempio, gli schermi 3D o curved, che aumentano a dismisura la sensazione di immedesimazione e fruibilità del dispositivo. I più all’avanguardia sono, invece, le smart tv, cioè quei televisori che integrano al tradizionale servizio audiovisivo, una serie di funzioni Internet e 2.0, come i video on demand, i servizi streaming e l’uso dei social network.

Inutile dire che il futuro della televisione passa proprio da questo tipo di apparecchi, e che regalare la tv smart è un’idea semplice ma sicuramente gradita agli spettatori più hi-tech. Per gli amanti di Apple, ad esempio, si può pensare alla Apple TV, che consente l’accesso a iTunes Store e iTunes Match e la riproduzione di audio, video o giochi presenti su qualsiasi dispositivo iOS collegato al televisore tramite Air Play.

Per gli spettatori Samsung addicted, invece, il colosso coreano mette a disposizione una promozione natalizia proprio sui nuovi apparecchi tv. Regalare la tv Samsung o un apparecchio audio home theatre entro il 25 dicembre consente di ottenere una carta prepagata MasterCard comprensiva di rimborsi da 50 a 700 euro in proporzione all’acquisto effettuato.

Da ultimo, un’idea pensata per gli amanti del teleschermo che non possano però trascorrere molto tempo a casa di fronte allo schermo, è quella di un dispositivo mobile compatibile con le app Sky Go e Premium Play per la fruizione dei propri canali e delle proprie offerte tv anche in mobilità. Tra questi gli iPad e molti modelli di Samsung, specie da 10”, il cui sistema Android sia tra quelli compresi negli accordi con i colossi della pay tv.

Articolo di Vanessa Aloise

Vanessa Aloise

Offerte AbanoRitz