Muy Guapa, un brand contro la violenza

Un calendario contro la violenza

muy guapa calendario 2015 b

Lo scopo del calendario realizzato da “Muy Guapa” di Padova, con testimonial Eddy Rukai, è il sostegno a iniziative della Croce Rossa a favore delle donne vittime di violenza.

 Dodici eleganti scatti del fotografo veneziano Riccardo Ciriello immortalano, oltre che la testimonial, anche Elena Niculoiu di Padova, Alessia Canella di Vicenza (fashion blogger), Matilde Rossi di Cagliari  e Nisrine Anne Barton di Treviso.

muy guapa calendario 2015 aIl calendario verrà presentato ufficialmente il 27 dicembre 2014 nella location dove gli scatti sono stati fatti, la discoteca Extra Time di Padova. Numerose saranno poi le tappe nei vari locali padovani.

L’eleganza assume una valenza portante e le sei modelle indossano i costumi griffati Muy Guapa. Un marchio che punta a farsi portavoce di un vero e proprio stile di vita, come ha spiegato in un’intervista l’a.d. Matteo Negri. Oltre al fattore fashion il marchio vuole far propri anche principi e un insieme di valori legati al mondo femminile. Si vuole soprattutto far emergere il problema legato alla violenza contro le donne e portare un valido contributo alla Croce Rossa che quotidianamente si imprgna per difendere i diritti delle donne e di persone vittime di violenza. Il principale progetto attivato dalla Croce Rossa Italiana è “Donne al Centro” e prevede l’accoglienza e la tutela nella struttura gestita a Padova di donne e dei loro figli, vittime di violenza domestica. Un progetto che prevede anche azioni di reinserimento sociale e lavorativo.

Il calendario è acquistabile nella sezione e-shop del sito www.muyguapa.it al costo di 10 €. Possibile acquistarlo anche durante gli eventi!

eshop

Offerte AbanoRitz