Molestie sulle donne: vittima marchiata a fuoco

L’ennesimo caso di abuso e molestie sulle donne è avvenuto a Roma: autore un 43enne che ha marchiato a fuoco la donna che perseguitava.

Il caso

Dopo averla ammanettata ad una panca di body building il molestatore che da mesi la prendeva di mira, ha preso un ferro arroventato e le ha marchiato la spalla con l’iniziale del suo nome. La brutalità dell’atto hanno fatto sì che scattasse la denuncia e che il delinquente venisse arrestato in un lampo.

La stupidità del romano accusato di molestie è stata resa evidente durante le perquisizioni del suo appartamento. Infatti è stato ritrovato una videocassetta sulla quale lo stalker aveva ripreso tutto il suo gesto.

La relazione della donna con il suo persecutore era iniziata nel maggio del 2010 e terminata nel febbraio di quest’anno. Tra le varie accuse mosse alla donna anche quella di portare sfortuna.

Questo è infatti solo l’ennesimo caso di violenza sulle donne attuato a Roma nell’ultimo mese. A nulla sembra siano servite le politiche attuate dal sindaco Alemanno in merito. La scorsa settimana erano scesi in piazza il comitato senonoraquando e il PD per protestare sulla mancanza d’attenzione del sindaco di Roma sulla faccenda.

Alemanno ha risposto con un apparentemente ridicolo manifesto programmatico. Staremo a vedere se il sindaco eletto proprio con le proteste sull’aumento di stupri nella Capitale riuscirà a reagire a quest’ondata di violenza che sembra continuare ad abbattersi per le vie della città eterna.

Che dire: la stupidità genera mostri. Per appofondire questo fatto vai sul sito di Rainews24: http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=150967

2 Comments

  1. kimmy

    Buongiorno a tutti, sono una donna di 47 anni, In 27 aprile 2012, io stavo in piedi dentra il mio giardino in silenzio,all’improvviso un uomo gridava rivolto a me senza motivo di fronte al mio cancello, sentendo l’uomo che gridava, una donna che era in fondo al via e corsa verso il mio cancello dicendo a quel uomo che non doveva gridare, e che io non centravo niente. ho pensato questo uomo farà salire il cancello e mi uccide,ho paura, aiuto,help

Offerte AbanoRitz