Libri scolastici: la piccola rivoluzione di BOL.IT

I libri scolastici? Comprateli nella libreria online BOL.IT risparmiando su tutto.

"Libri scolastici"Siete mamme indaffarate e già vi spaventate all’idea che a settembre vi toccherà ritornare in libreria e fare lunghe code davanti al banco per sentirvi dire che i libri di vostro figlio non sono ancora arrivati? Niente paura, perché se siete parte dell’universo donne e tecnologia, allora potrete saltare la fila, grazie a bol.it.

Da quest’anno infatti si potrà usufruire di un nuovo utilissimo servizio messo a disposizione su BOL.IT per i libri scolastici. La libreria online infatti permetterà di acquistare libri per la scuola media e superiore con un semplice click grazie a ScuolaBol.

Tutto ciò per un accordo tra AIE (associazione italiana editori) e Bol.it. Quest’ultima avrà a disposizione l’elenco di tutti i testi adottati dalle scuole italiane. L’ordine dei libri potrà quindi essere effettuato dalle mamme di tutta Italia (magari con un aiutino da parti dei loro figli) semplicemente sul computer di casa. Una mappa interattiva permetterà di individuare comodamente l’istituto, la classe e l’elenco dei libri scelti dagli insegnanti. Sarà quindi possibile selezionare l’intera lista e metterla nel carrello oppure solo testi della medesima.

Sconti sono proposti per lanciare il servizio ScuolaBol fino a fine agosto. Di quanto? Si parla di sconti fino al 30%. Inoltre per ogni 150 euro spesi nel reparto scolastico, si guadagnerà un buono 30 euro per tutti gli altri libri da spendere entro il 31 dicembre 2011 nella libreria online.

Non perdete tempo quindi, finalmente una trovata fatta apposta per risparmiare tempo ed energia. E magari anche soldi.

Offerte AbanoRitz