L’Estate ha la pelle liscia

Al mare o in città… tutti i trucchi per avere una pelle liscia tutta l’estate

pelle di velluto l'estate ha la pelle liscia

Secondo gli esperti del settore, il trattamento più richiesto dalle donne italiane, e non solo donne, che entrano in un salone estetico è l’epilazione. Un’esigenza vera e propria considerando che durante l’estate, col caldo, la crescita di peli sul corpo e sul viso quasi raddoppia rispetto ad altri periodi dell’anno: da 6 a 10 millimetri al mese. Un’enormità!

depilazione perfetta l'estate ha la pelle lisciaNumerosi possono essere gli appuntamenti, impegni, incontri improvvisi, scelte di viaggio o avventure che ci spingono a rendere la nostra pelle, magari in tempi rapidi, liscia e vellutata e ben idratata.

A seconda dell’evenienza, il nostro impegno per eliminare efficacemente peli e peletti si concentra su parti del corpo differenti anche in considerazione dell’aspetto temporale che ci divide dall’epilazione futura.

Altro elemento essenziale e importantissimo da considerare è il tipo di pelle coinvolta nell’epilazione. Se è vero che risultati professionali si ottengono rivolgendosi a professionisti è altrettanto vero che si possono mettere in atto azioni che fanno diventare noi stesse delle professioniste dell’epilazione: scopri la depilazione con Veet

Il weekend che non ti aspetti ti riserva un piacevolissimo quanto imprevisto invito al mare?

Se l’ostacolo che ti fa tentennare dall’accettare sono dei fastidiosissimi peli superflui non devi crearti eccessive preoccupazioni. Con una giusta crema depilatoria puoi indebolirli e conseguentemente eliminarli senza tante sofferenze o patemi d’animo. Se poi la crema depilatoria è accompagnata anche da una soluzione idratante i risultati saranno di… velluto e quindi l’invito improvviso va accettato senza se e senza ma. Un weekend rigenerante al mare potrebbe essere il toccasana per arrivare più rilassate alle vacanze vere e proprie quelle che durano di più.

Vacanze di due o più settimane dove staccare la spina e concentrarsi esclusivamente su se stesse. In questo caso, non trattandosi di un breve e improvviso weekend, la soluzione per la nostra pelle deve essere senza ombra di dubbio più duratura. Ci vengono in soccorso, per un trattamento self-made, le strisce depilatorie che permettono di raggiungere un risultato qualitativamente alto. Soluzioni come Cera a caldo o Easy Wax permettono di “essere sotto copertura” per almeno quattro settimane. Quindi se cellulari e pc non ci tedieranno, men che meno ci creeranno noia peli superflui perché la nostra pelle si manterrà vellutata e liscia a lungo.

Ma concentrarsi sulla pelle del nostro corpo non deve assolutamente farci dimenticare il nostro viso. Con interventi mirati, equilibrando in maniera saggia delicatezza con risultati di lunga durata, possiamo intervenire autonomamente con prodotti semplici da usare, come Veet cera viso alta precisione o le Strisce viso pronte all’uso, per applicare una giusta quantità di cera dove necessario e rendere il nostro aspetto sempre migliore.

 

Offerte AbanoRitz