Menopausa, una rinascita per la donna

inv 13 marzo

Care amiche, il prossimo 13 marzo saremo partner di questo importante ed interessante incontro promosso da Osteostop e International Osteoporosis Foundation:

MENOPAUSA E PASSIONE PER LA VITA: tutti i segreti per restare in gran forma

L’incontro si terrà il 13 marzo alle ore 15, ad Abano Terme presso l’Hotel Abano Ritz.
Relatrice sarà la Prof.ssa Alessandra Graziottin, direttrice del Centro di Ginecologia dell’Ospedale San Raffaele Resnati di Milano e Presidente della Fondazione Graziottin per la cura del dolore nella donna. (www.fondazionegraziottin.org)

Introdurrà l’incontro la Prof.ssa Loredana Vido, Presidente Nazionale Osteostop.

La partecipazione è a numero chiuso. Vi preghiamo quindi di confermare la vostra presenza via mail a info@advis.it o allo 049 8774786.

Per chi lo desidera, è possibile prenotare la cena presso il ristorante dell’hotel dando la propria conferma entro l’11 marzo allo 049 8633100.

L’hotel inoltre mette inoltre a disposizione delle associate e di tutti gli invitati interessati uno speciale pacchetto per un soggiorno rilassante: 1 notte in pensione completa comprensiva di cena, piccola colazione e pranzo il giorno della partenza, utilizzo piscine, vasca hydrorelax, sauna e palestra, torneo di burraco con premiazione nella serata di sabato 13 marzo, al costo di euro 95,00 (esclusi extra, bar e bevande).

Si prega di confermare entro l’11 marzo allo 049 8633100.

HOTEL ABANO RITZ
Via Monteortone, 19
Abano Terme (Padova)
www.abanoritz.it

4 Comments

  1. Loredana Gazzola

    Complimenti per l’iniziativa! Un tema così importante e dal titolo promettente merita di essere divulgato a più livelli. Lo farò con molto piacere ed è mia intenzione partecipare.

  2. DONNE IMPRENDITRICI

    Sarò felicissima di condividere questa meravigliosa iniziativa all’interno del nostro sito ed in tutti i gruppi e blog che abbiamo e con cui collaboriamo.

    Complimenti!

    Rosanna Fanelli
    Fondatrice Sviluppo Donne Impreenditrici

Offerte AbanoRitz