I migliori regali di San Valentino per il tuo lui

I migliori regali di San Valentino per il tuo lui

I migliori regali di San Valentino per il tuo lui

 

La festa degli innamorati è alle porte, e mentre la vostra dolce metà sta cercando di capire qual è l’idea che vi renderà più felici, voi dovrete fare la vostra mossa. L’acquisto del regalo di San Valentino per un uomo non è la cosa più semplice del mondo. Bisogna capire su cosa puntare per fare bella figura. Perciò, senza ulteriori indugi, ecco alcune idee per andare verso la direzione giusta.

Dividiamo le tipologie di regali in grandi categorie, la prima riguarda sicuramente i “regali esperenziali”.

Vuoi sorprendere il tuo partner? Allora regala una notte in igloo in Trentino Alto Adige, e proverete entrambi un’esperienza senza precedenti. Se invece è un amante del cioccolato optate per un bagno nel cioccolato: 90 litri di calda cioccolata commestibile dove affondare i sensi e vivere un momento magico insieme. Se vi piace andare a cena fuori allora prediligete una cena in tram a zonzo per la città, o in alternativa, un’originale cena con delitto in cui vi divertirete a scovare l’assassino. Se il tuo lui è un vanesio ed è un uomo a cui piace farsi fotografare potresti regalargli un book fotografico in cui lui giocherà a fare il fotomodello per un giorno. Se è un amante dell’adrenalina allora non desistere: ci sono esperienze come il salto con il bungee jumping, il giro in Ferrari su pista, oppure il lancio in tandem con il paracadute. Se invece preferite un’esperienza più tranquilla allora optare per una semplice Smartbox, ha comunque il suo effetto.

Infine, se è amante del relax non può mancare un ingresso in un centro benessere completo di un massaggio di coppia. La seconda catergoria, molto amata, riguarda i regali tecnologici.  Se hai un budget alto potresti optare per uno smartphone, indispensabile nella vita di tutti i giorni, oppure passare ad un nuovo pc o tablet. È uno sportivo? Allora prendi una action camera come una GoPro, oppure il braccialetto per il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno. Se è uno smemorato ci sono le etichette da applicare sugli oggetti per poi essere rintracciati con un’applicazione dello smartphone. Per chi è sempre in viaggio un’idea geniale è regalare la macchina da caffè portatile. L’ultima categoria riguarda gli oggetti. Ai ragazzi più classici, potresti regalare un fermacravatta, un orologio, oppure dei gemelli da indossare proprio nella sera della cena di San Valentino. Se vuoi andare sul sicuro, basta anche una semplice t-shirt, un maglioncino, oppure una sciarpa, abbinata ad una borsa oppure un paio di sneakers. Sei un budget ridotto allora scegli di far personalizzare la cover del suo telefonino, puoi scegliere tra una vostra foto, quella della sua squadra preferita o qualunque cosa lo mandi in visibilio. Se hai la fortuna di vivere insieme a lui allora prendi qualcosa per la casa, come le federe con motivi legati all’amore, oppure il kit per preparare delle crepes di Ballarini. Fate colazione o merenda insieme? Puoi trovare tantissime tazze “per la coppia”, come le “Mr and Mrs Right Mug“.

Infine, mal che dovesse andare c’è sempre la migliore delle opzioni: preparare una cena a lume di candela accompagnata da un buon vino ed una scatola di cioccolatini.

san valentino idee per lui

Offerte AbanoRitz