GammaDonna: le iscrizioni al premio si chiudono il 29 luglio

Manca poco alla chiusura delle iscrizioni al premio GAMMADONNA, 10 e lode per l’imprenditoria femminile: affrettatevi ad iscrivervi.

 

Ci sono ancora alcuni giorni di tempo per iscriversi al premio GAMMADONNA per l’imprenditoria femminile che termineranno il 29 luglio. Il premio è promosso dal Ministero della Gioventù e dal gruppo Intesa Sanpaolo. Le vincitrici riceveranno il premio il 5 e 6 ottobre 2011 presso il teatro comunale di Vicenza.

Il premio per l’imprenditoria femminile è organizzato dal 4° Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile e prevede come premio finale la partecipazione al Salone con una vetrina personale di straordinaria rilevanza per le aziende e per le imprenditrici che hanno vinto. Avranno la possibilità di partecipare alla Vetrina della Creatività e di raccontare la loro storia di successo presso una Tavola Rotonda dedicata.

Non attendete, scaricate subito il modulo di iscrizione e visitate la pagina di Gammadonna per comprendere esattamente quali sono i criteri per poter partecipare.

One Comment

  1. Annamaria gandolfi

    Una delle poche manifestazioni sull’imprenditoria femminile molto positive e propositive anzi UNICA manifestazione di questa portata .complimenti!!!!!!

Offerte AbanoRitz