#FoxComedy e #FoxAnimation, i nuovi canali per sitcom e cartoons di #Sky

In arrivo il primo novembre, FoxComedy e FoxAnimation, i canali di intrattenimento per sitcom e serie di animazione su Sky

di Vanessa Aloise

Women-and-television

 

Aria di novità per le tutte le mamme, casalinghe o meno, impegnate a confrontare le offerte pay tv dei principali concorrenti dei canali tematici, Sky e Mediaset Premium, e a selezionare le trasmissioni più adatte ai piccoli di casa o all’intrattenimento della famiglia.

Sono in arrivo da novembre, infatti, FoxComedy e FoxAnimation, i due nuovi canali di Fox International firmati Sky tv, completamente dedicati alla famiglia con i loro palinsesti fittissimi di sitcom e cartoni animati.

Il primo è la casa del divertimento, cioè un canale interamente pensato per accogliere serie comedy e sitcom per i momenti di leggerezza e di intrattenimento domestici. Accendendo il canale 128, si potrà accedere a un assortimento di prodotti popolari, come New Girl o la pluripremiata Modern Family, a novità come I miei peggiori amici, Welcome to the family, Wilfred e It’s always sunny in Philadelphia, o alle sitcom più classiche come Due uomini e mezzo e How I met your mother.

Alcune di queste, I miei peggiori nemici, il lunedì, Welcome to the family, martedì e Wilfred, per il mercoledì, sempre in onda alle 23:15, sono attese, insieme a Louise, il giovedì alla stessa ora, per la prima visione sul canale già dalla prossima settimana. Altre invece, come New Girl, Modern family e It’s always sunny in Philadelphia con Denny De Vito, faranno parte di FoxComedy a partire dal 2015 con orari e giorni da definirsi.

Al numero 127, invece FoxAnimation, il canale interamente dedicato ai più piccini o agli appassionati di cartoons con una programmazione incentrata sui prodotti di animazione. In attesa del nuovissimo Bordertown di Seth MacFarlane, la casa delle serie animate mette a disposizione degli spettatori l’intera produzione targata 20th Century Fox con gli storici The Simpson, Griffin, American Dad, Brickelberry, King of the hill e la serie vincitrice dell’Emmy 2014, Bob’s burgers in onda dal 6 novembre ogni giovedì alle 21:50.

Offerte AbanoRitz