Auguri di Buon Natale a tutte le donne. Auguri alle donne tenaci, che non smettono di credere e di lottare per quello che per loro è importante.
Auguri alle donne dinamiche che si dividono tra casa e lavoro e riescono a fare due cose allo stesso tempo.
Auguri alle donne che stanno per diventare mamme e a quelle che hanno scoperto da poco che presto lo saranno. Non spaventatevi perché la vita è piena di sorprese. Passate un felice Natale.
Auguri alle imprenditrici che sgomitano in un mondo di maschi per mandare avanti la propria azienda e far crescere l’Italia. Un sincero augurio che il 2012 sia per voi un anno migliore.
Auguri alle tante lavoratrici che hanno scoperto di dover lavorare qualche anno in più. Tenete duro, non scoraggiatevi.
Auguri da tutte le nostre lettrici, quelle abituali e quelle che ogni giorno finiscono, magari per caso, su questo portale e lasciano un’impronta del loro passaggio. Auguri anche alle lettrici che amano dialogare a tu per tu con un buon libro. Continueremo a consigliarvi i migliori.
Auguri alle viaggiatrici che si sono concesse una gita o un viaggetto, a quante passeranno le feste lontano da casa. Perché possiate sentire, ovunque andate, il calore di un focolare almeno a Natale. Auguri a quante hanno scelto il nostro sito per rimanere informate dall’estero. Ce ne sono state. Da noi siete sempre le benvenute, come a casa.
Auguri alle migliaia di fan della nostra pagina Facebook e alle twitterine che condividono ogni giorno i nostri articoli. Grazie per il supporto.
Auguri alle donne che cercheranno di rilassarsi un po’ durante queste feste: vi auguriamo veramente di riuscirci e di ritrovare riposo e benessere.
Auguri alle donne che si appassionano di politica e si impegnano per cambiare la condizione femminile nel nostro Paese: asili, telelavoro e pari opportunità saranno presto sotto l’albero, vero?
Auguri a tutte le donne per cui questo non sarà proprio un bel Natale, non siete sole: avete amiche nei centri per l’ascolto e all’altro capo del Telefono Rosa, che ogni giorno aiuta tante vittime di abusi e violenze ad uscirne nonostante le oggettive difficoltà economiche.
Auguri a tutte voi. Auguri alle donne. Grazie per averci seguito in questo 2011 pieno veramente di tante emozioni e iniziative che ci hanno visto partecipi: l’evento Se non ora quando; i referendum per l’acqua e il nucleare; la giornata contro la violenza sulle donne.
Non smettete di seguirci, ma aiutate la nostra redazione e questo sito a crescere ancora di più per diventare una delle tante voci critiche delle donne sul web, ma non solo per criticare… soprattutto per cambiare le cose.
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte voi.