American Women 2010

Coppia vincente non si cambia: a cinque anni dalla pubblicazione del volume “American Women Book“, che raccoglie una serie di ritratti che il cantante e fotografo canadese Bryan Adams ha realizzato in collaborazione con Calvin Klein, è tempo per una nuova collaborazione. A fin di bene.

Adams ha ritratto una nuova serie di “American Women 2010“: grandi attrici di fama internazionale, tutte rigorosamente vestite con i capi disegnati da Francisco Costa, direttore creativo del marchio. Ecco i nomi delle celebrities che si sono prestate al progetto, posando davanti all’obbiettivo di Adams: Julianne Moore, Renee Zellweger, Ginnifer Goodwin, Kerry Washington, Lucy Liu, Dree Hemingway, Tonne Goodman, Cynthia Nixon, Hilary Rhoda, Desiree Rogers, Katie Lee, Mamie Gummer, Brooklyn Decker, Iris Apfel (nella foto), Kelly Klein, Mila Kunis, Marilyn Minter e Jerry Hall.

Le immagini, tuttavia, questa volta non verranno raccolte in un volume. Gli scatti verranno, invece, messi in vendita per beneficenza. Il ricavato – al quale si aggiungerà il 10% del valore di tutti gli acquisti effettuati dalle 18.00 alle 23.00 durante l’evento Fashions Night Out, a New York, lo scorso 10 settembre – sarà devoluto al NYC AIDS Fund.

Marta Casadei su Vogue.it

Offerte AbanoRitz