BONUS TERME all’AbanoRitz

Ormai l’estate è largamente alle spalle. E se le vacanze estive non sono state abbastanza per recuperare lo stress accumulato, da novembre potremo godere del relax termale grazie al Bonus Terme.

Il Veneto ha una lunga tradizione nel campo delle cure termali, grazie a un territorio ricco di sorgenti e con strutture adatte a tutte le esigenze. Sicuramente tra i primi centri, storicamente parlando, troviamo proprio le Terme di Abano e Montegrotto.

Il Bonus Terme è un’agevolazione di cui ogni cittadino maggiorenne con residenza in Italia potrà beneficiare a partire dall’8 Novembre prenotando i servizi termali. Questo è personale, utilizzabile una sola volta e non cedibile. Il bonus permetterà di ottenere uno sconto diretto per un valore massimo di 200 Euro su trattamenti termali, benessere ed estetici effettuati presso il nostro hotel termale con SPA interna.

Il 28 ottobre gli alberghi hanno potuto registrarsi sulla piattaforma online per aderire all’iniziativa. Il Ministero dello Sviluppo Economico e Invitalia ha messo già a disposizione la lista effettiva degli stabilimenti. L’AbanoRitz c’è! 😉

Dal 2 novembre sul nostro sito ufficiale è possibile compilare un modulo di pre-richiesta per il trattamento dei dati. In questo modo contiamo di  accelerare i tempi e ottenere, NOI da Invitalia e VOI da noi, risposte positive. Per dare risposte il più possibile positive, sollecite e soddisfacenti, daremo seguito alle richieste Bonus Terme solo con un soggiorno minimo di 4 notti.

In questo modo ci aiuterete ad organizzare nel migliore dei modi la vostra Esperienza Termale.

Il Bonus Terme, come accennato, coprirà i soli servizi termali, inclusi i trattamenti benessere e bellezza. All’AbanoRitz SPAce avete ampia scelta grazie ai nostri diversi operatori specializzati in massoterapia, fisioterapia, estetica. A vostra disposizione avrete tre formule suggerite, accuratamente pensate: formula benessere, formula estetica, formula curativa.

Dall’8 novembre, verificheremo noi stessi sulla piattaforma online Invitalia, inserendo i vostri dati seguendo le richieste effettuate in ordine di arrivo, la presenza di fondi (non sono inesauribili) e che non siano stati emessi altri buoni a vostro nome. Nel confermarvi la prenotazione, vi daremo quindi anche il codice identificativo univoco che sarà valido per un massimo di 60 giorni dall’emissione.

Ricordiamo inoltre che secondo le normative vigenti, ma soprattutto nel rispetto della Salute di tutti, all’arrivo all’AbanoRitz è richiesto il green pass (oppure il certificato di vaccinazione o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore prima dell’arrivo o il certificato d’immunità).

Vi aspettiamo!

One Comment

  1. Sarah Fantato

    Salve! Io ho prenotato da voi un weekend a fine novembre. Posso in quel weekend usufruire del bonus per fare dei massaggi? Grazie mille!!

Offerte AbanoRitz