Abano Terme capitale Zen

Immergersi nel benessere all’AbanoRitz è sempre possibile, ma lo sarà ancora di più a giugno. AbanoZen torna ad Abano Terme dal 2 al 4 giugno con eventi di meditazione, movimento, yoga, show cooking, cultura e danza dal mondo orientale.

Viene coinvolto tutto il territorio euganeo a pochi minuti dall’AbanoRitz, quindi un’occasione davvero imperdibile per i nostri ospiti. Le zone chiave dell’evento sono il Parco Urbano, che diventerà villaggio del benessere accogliendo casette e gazebi con trattamenti e prodotti dello star bene, e il Teatro Magnolia, che sarà palco per esibizioni e performance.

È in programma anche una parte dedicata ai bambini: la zona Zen Kids proporrà infatti attività specifiche anche per i più piccoli, avvicinandoli così al mondo olistico.

Eccezionali maestri e performers saranno ospiti di questo evento portandoci nel mondo orientale e facendoci viaggiare dal Giappone alla Thailandia, dal Buthan al Vietnam. Tutti sono invitati a partecipare sia attivamente che come spettatori.

All’AbanoRitz il benessere è di casa 360 giorni l’anno e vi proponiamo soggiorni di benessere, di salute preventiva e di relax. Il giro del mondo con massaggi e trattamenti si può fare all’AbanoRitz SPAce iniziando dal massaggio con le campane tibetane, passando per un lomi lomi hawaiano e finendo con un massaggio thailandese doc della nostra Chanunya! Questi sono solo alcuni dei trattamenti proposti all’AbanoRitz dai nostri operatori, fisioterapisti e massoterapisti.

Scegliete le vostre date e costruite il pacchetto che fa per voi!

Offerte AbanoRitz