Work-station in SPA

“Ci piace dare alle persone la libertà di lavorare dove vogliono, al sicuro e nella consapevolezza di avere l’impulso e la competenza per esibirsi in modo eccellente, sia che siano alla scrivania o in cucina.”

Richard Branson, fondatore e presidente di Virgin

Il lavoro agile, o smart working, da necessità è ormai passato a consuetudine nel mondo del lavoro, alla ribalta anche nel post emergenza covid-19. Inizialmente questa modalità di lavoro era l’ideale, se non l’unica, per rispettare le limitazioni di sicurezza assicurando la continuità dell’azienda nel momento in cui si era tutti confinati a domicilio. Lo stesso governo italiano ha spinto perché questa modalità fosse comunque adottata da più persone possibili per limitare eventuali assembramenti e quindi il diffondersi del virus.

Il lavoro agile trova presto i suoi vantaggi in quanto offre maggiore flessibilità di orari e responsabilità sui risultati dando  allo stesso tempo miglior rendita e soddisfazione oltre che un netto miglioramento della produttività, una riduzione dell’assenteismo e dei costi per gli spazi fisici. Chiaramente è da adottare un nuovo stile di gestione dei collaboratori non più basato sul controllo, ma piuttosto sulla fiducia.

Smart working e lavoro agile non sono però da confondere con il telelavoro in quanto sono chiaramente due diverse modalità di lavoro sia come fondamento che come contratto. I primi sono semplicemente svolti fuori sede con il supporto di tecnologie, mentre il secondo è una vera e propria filosofia manageriale che porta una nuova concezione dei tempi e degli spazi di lavoro. In altre parole, il lavoro agile non significa solo a distanza, ma flessibilità e autonomia.

Già nel 2016 il Parlamento Europeo sostiene pubblicamente il lavoro agile evidenziandone i benefici, ma affermando anche l’importanza dell’equilibrio tra lavoro e vita privata. Sono proprio questi due elementi che spesso rischiano di mescolarsi e sovrapporsi nel lavorare da casa. L’AbanoRitz ha la soluzione!

L’AbanoRitz pensa al vostro benessere da più di 50 anni e anche in questo caso, proponendo quindi una work-station in SPA per la clientela business al fine di alternare ore di lavoro da remoto a momenti di puro relax. Riuscire a concentrarsi nel lavoro e a staccare la spina nella giusta dose, senza farsi distrarre da lavatrici, postino, faccende domestiche, visite e così via. Naturalmente disponendo dei nostri servizi in un luogo sicuro, essendo anche presidio medico, e con ampi spazi interni ed esterni. Il pacchetto è assolutamente personalizzabile a seconda delle esigenze di ognuno con benefit dedicati come le camere con corner living, il servizio di stampa/fotocopie gratuito, il servizio WIFI illimitato, possibilità di ricevere il quotidiano in camera, diversi spazi dedicati, il servizio di  corriere convenzionato per il ritiro e la consegna di pacchi, lo sconto del 10% sui trattamenti, oltre all’utilizzo gratuito di  piscine e palestra dalle 8:00 alle 20:00 e il tea time offerto alle 17:00. C’è altro da dire?! Direi che ora manca solo prenotare!

Qui le nostre offerte!

Offerte AbanoRitz