L’ABC per la Festa della Mamma è racchiuso all’Abano Ritz: Amore, Benessere e Coccole. Come ogni seconda domenica di maggio, anche questo 12 maggio risplenderà di un calore speciale. In questa giornata onoriamo le donne che ci hanno dato la vita, le donne che ci hanno cresciuti e le donne che continuano a essere il nostro porto sicuro.
La storia della Festa della Mamma
La Festa della Mamma ha radici profonde e si è evoluta nel corso dei secoli. La maternità è sempre stata celebrata nelle diverse culture per la sua importanza per quanto riguardasse la procreazione e la cura della famiglia. Tuttavia, negli anni ’50 del secolo scorso, la Festa della Mamma venne ufficialmente introdotta come ricorrenza civile. Oggi, questa data, celebra il legame affettivo tra madri e figli.
Idee regalo per la Festa della Mamma?
Come ogni anno, a ridosso della Festa della Mamma parte la ricerca per il regalo perfetto. Il “rischio” è di cadere nei soliti mazzi di fiori o ancora in album fotografici e cornici. La rosa rossa rimane senza ombra di dubbio il simbolo d’amore più apprezzato e le fotografie sono sempre un gesto molto dolce. Volendo però distinguersi, crediamo che le mamme meritino davvero un po’ di tempo per sé stesse, passando sempre giornate intere a pensare a tutto e a tutti. Ecco perché il buono regalo Abano Ritz fa al vostro caso: un’indimenticabile esperienza di benessere.
Il Benessere all’Abano Ritz
L’Abano Ritz è un’oasi di relax e cura. Le nostre piscine termali, con acqua a circa 34°C, sono un toccasana per il corpo e la mente. Sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra e trattamenti completano l’esperienza. Gestito dalla Famiglia Poletto, con una tradizione matriarcale di 4 generazioni, l’hotel accoglie i nostri Ospiti con un calore e un’attenzione che li fa sentire come a casa.
In questo magico giorno, celebriamo le Mamme e tutto ciò che rappresentano: Amore, Forza e Dedizione. Le festeggiamo soprattutto all’Abano Ritz, dove queste Mamme, meritevoli di relax e coccole, verranno accolte dalla Famiglia Poletto con il nostro usuale calore che contraddistingue il nostro hotel. Una bella Festa della Mamma in un’oasi di tranquillità e cura, ecco il nostro augurio.