L’OROSCOPO 2019…delle Terme all’AbanoRitz! Seconda tranche

Il nostro Oroscopo

 

 

Buon inizio 2019 anche da Benessere & Relax, la sezione del nostro blog dedicata alle Thermae nella sua doppia accezione di wellness e wellbeing dove con la prima si intende più la qualità o lo stato di salute e con la seconda lo stato di essere felici, in salute o di successo (Global Wellness Institute), esercitate in una SPA, un luogo dove le persone vanno a migliorare la loro salute e il loro aspetto rilassandosi e ricaricandosi. RitzSPAce è la nostra SPA “Salus Per Aquam”, così come gli antichi romani definivano le acque termali e i loro benefici, e solo in quanto tale un luogo si può definire SPA.

Come ogni inizio anno non possono mancare le previsioni degli astri che ci siamo divertiti ad associare ai nostri trattamenti di terme e relax, segno zodiacale per segno zodiacale..perché ciascuna delle dodici case astrologiche presenta un mondo a sé, proprio come i dodici trattamenti che le contraddistinguono: scopriteli qui!

Leone 2019
Forte e ruggente più che mai per un 2019 che prevede nuove svolte, soprattutto in amore. Destinazione romantica saranno le thermae. Il trattamento 2019 per te è: Massaggio Hot Stone – pietre basaltiche e oli essenziali per un relax profondo. Come le antiche civiltà che ascoltavano la Natura affidandosi alla sua saggezza, la tradizione sciamanica degli  Indiani d’America ha riconosciuto nelle pietre e nei cristalli, particolari proprietà terapeutiche e le ha utilizzate per risolvere squilibri energetici e disturbi al sistema scheletrico-muscolare e nervoso, mettendo a punto questa particolare tecnica di massaggio…

Vergine 2019
In attesa di felicità,  occhio al portafoglio. Meglio una meta con un buon rapporto qualità-prezzo come le thermae. Il trattamento 2019 per te è: Aquahealing e watzu in piscina – viaggio nelle profondità del rilassamento. L’Aquahealing è una pratica, individuale o di coppia, che si svolge in piscina termale. Permette lo scarico e lo scioglimento delle tensioni fisiche e psichiche, favorendo il ritorno alla superficie di bolle di memoria inconscia e il superamento di blocchi emotivi. Combina diverse tecniche di lavoro in acqua, come watsu, aquabalancing e wasser-tanz, con altre tecniche come reiki, osho-prana-healing e riflessologia…

Bilancia 2019
Nel nuovo anno si scioglieranno tutti i dubbi. La destinazione meditativa per eccellenza è quella termale. Il trattamento 2019 per te è: Massaggio Ayurveda – l’esperienza della medicina indiana per il benessere psicofisico. Ayurveda è la più antica scienza ispirata al benessere. L’uomo è dominato dai tre dosha, forze che, combinate in proporzioni diverse, caratterizzano ogni individuo e dal cui equilibrio dipende la nostra salute. La pratica ayurvedica prevede l’utilizzo di mani, braccia, piedi per ripristinare l’equilibrio dei dosha. Un massaggio ideale nei cambi di stagione.

Scorpione 2019
Gli Scorpioncini dovranno trovare nuove energie positive e rinnovata vitalità per affrontare un 2019 di alti e bassi. La destinazione rilassante per eccellenza sono le thermae. Il trattamento 2019 per te è: Massaggio Total Relax – cromoterapia attiva su lettino flottante. E’ un massaggio olistico e come tale tratta la persona nella sua totalità, coinvolgendo il corpo e la mente in un’indimenticabile esperienza poli-sensoriale e de-stressante. Abbinato alla cromoterapia viene praticato su materassino flottante dove sensi e sensazioni, coccolati da dolci manovre e avvolti da cangianti cromatismi, vengono piacevolmente stimolati e portati a uno stato di profonda armonia per un totale relax. 

Vai ai segni precedenti        Vai ai segni successivi

Per la lista completa dei trattamenti clicca qui


AbanoRitz Spa Wellfeeling Resort Italy – Abano Terme, Padova – Via Monteortone, 19
Tel. +39 0498633100 – Direct booking +39 0498633444 / 5
E-mail: abanoritz@abanoritz.it

Offerte AbanoRitz