Violenza sulle donne: una cena di gala per aiutarle

A Padova una cena di gala a Palazzo della Ragione per aiutare le vittime di violenza sulle donne.

"Cena antiviolenza Padova"34 donne su 100 subiscono una qualunque forma di violenza nel corso della loro vita e solo il 5% denuncia i molestatori: per eliminare le vittime di violenza sulle donne a Padova si svolgerà una cena di gala, un grande evento di beneficienza per sostenere i progetti del Gruppo Polis.

Martedì 27 settembre potrete avere l’occasione di vivere una grande serata presso il Palazzo della Ragione della città del Santo e in più fare del bene grazie ai progetti di Gruppo Polis. Quello della violenza sulle donne è un fenomeno che riguarda tutto il nostro Paese e che abbiamo ampiamente dibattuto su questo sito. Roberto Balbo, responsabile del Gruppo Polis afferma: “Nella sola provincia di Padova sono 111 mila le donne tra i 16 e i 70 anni che dichiarano di essere state vittime di violenze fisiche, sessuale o psicologica nel corso della loro vita”.

Soprattutto nell’ultimo periodo, i numerosi tagli ai centri anti violenza hanno costretto a cercare nuovi metodi di finanziamento per supportare coloro che lottano contro questo problema, affidandosi alla generosità e alla beneficenza dei singoli cittadini.

Il contributo di partecipazione richiesto agli ospiti della cena che si terrà nell’esclusiva sede di Palazzo della Ragione alle ore 20 martedì 27 settembre è di 80 euro a persona. I biglietti invito per poter partecipare e sostenere queste iniziative per aiutare le vittime e prevenire la violenza sulle donne sono disponibili nei ristoranti che aderiscono a Ristorantori Padovani e presso la sede di Gruppo Polis. Inoltre è possibile prenotarli chiamando il numero 049 8900506.

 

Offerte AbanoRitz