#Tailored #Love

La linea di camicie su misura pensata per le #mamme e i loro #bambini

tailored love italy

E’ da un’idea di Irene Santambrogio che nasce una nuova linea di camicie su misura: “Tailored Love”.

Irene è una giovane mamma e una blogger appassionata di mercati di nicchia. La sua intuizione è quella di aver creato un nuovo modo di indossare la camicia, un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, che si indossa al lavoro ma anche nel tempo libero. Per questo nuovo progetto, Irene si avvale della collaborazioni di alcune sarte napoletane molto abili.tailored love handmade italy

Irene Santambrogio

Irene Santambrogio

Trovare la camicia perfetta rappresenta per molte donne, specie nei primi mesi di gravidanza, una difficoltà. Ecco quindi che la nuova linea “Tailored Love”, realizzata interamente a mano e su misura, rappresenta una possibile soluzione. Un rimedio pensato da una mamma per altre mamme, ma in generale per le donne e per i loro bambini.

Il campionario della linea “Tailored Love” è composto da oltre 700 tessuti, tra i quali lino, seta e cotone. Il margine di  personalizzazione di ogni capo è molto alto, si parte dal taglio, dai polsini (con gemelli o smussati), la tipologia di colletto, i bottoni, il ricamo delle iniziati fatto a mano, fino a giungere alla scelta del tessuto, alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

Tailored Love offre la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure. In questa occasione sarà anche possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio.

Ricercatezza dei tessuti, studio delle linee, dettagli su misura e modelli cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato.

Tailored Love, racchiude tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità è garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e da particolari che la rendono unica e inconfondibile rigorosamente Made in Italy

Un amore su misura dedicato interamente alle mamme e ai loro piccoli.

La lavorazione del capo richiede tre settimane. Le sarte si muovono in tutto il territorio nazionale e anche in Canton Ticino. Per prenotare basta andare sul sito www.tailoredlove.it, visionare l’agenda virtuale e fissare un appuntamento.

TAILORED LOVE-

Prendi un appuntamento, prenota il tuo Amore su misura vistando il sito >>> e segui su facebook la pagina dedicata a “Tailored Love” >>>

 

Offerte AbanoRitz