(Re)Generation Festival, un’esperienza unica alle Terme

Dal 4 al 6 ottobre Abano Terme vibrerà di una nuova energia positiva grazie alla prima edizione del (Re)Generation Festival, un evento multidisciplinare che farà risplendere il territorio dei Colli Euganei in un mix di benessere, creatività, cultura, arte, sport ed enogastronomia.

L’incanto del Castello del Catajo

L’incantevole Castello del Catajo, a Battaglia Terme, storica costruzione risalente al XVI secolo, sarà il cuore di questo straordinario progetto. Musica, arte, fotografia, sport, enogastronomia e natura in un’armonia vibrante che porterà in luce una prospettiva unica sulla bellezza dei Colli Euganei e sull’eccezionalità delle Terme di Abano e Montegrotto, la più antica e grande stazione termale in Europa.

Rigenerazione e Creatività per un dialogo generazionale

Il (Re)Generation Festival è una iniziativa che nasce a promuovere il nostro territorio a 360°, grazie alle proprietà rigenerative delle nostre storiche acque termali.

Il nome stesso del festival ci parla di sé: (Re)Generation. Questo nome abbraccia due obiettivi essenziali: narrare storie contemporanee di rigenerazione e di benessere e creare un’occasione di dialogo intergenerazionale attorno a questi temi.

“Il festival è un sogno che si realizza. Da oltre tre anni, infatti, lavoriamo con impegno e abbiamo promosso un importante lavoro di squadra, guidati dalla volontà condivisa di dare vita a un grande evento capace di accendere i riflettori a livello nazionale sul nostro meraviglioso territorio”.

Umberto Carraro – Presidente Terme Colli Marketing

Programmazione culturale e serate indimenticabili

Le giornate al Castello del Catajo saranno animate da una serie di eventi entusiasmanti. Oltre a concerti, il festival offrirà discussioni, workshop di meditazione e sessioni di yoga all’aperto per ritrovare consapevolezza ed equilibrio interiore, ma anche aperitivi al tramonto e un’area street food per scoprire le eccellenze enogastronomiche locali.

Da non perdere è la mostra “GenerAzioni: i mosaici in movimento di Maurizio Galimberti”, un’esposizione che celebra il maestro della fotografia internazionale conosciuto anche come The Instant Artist, data la sua fedeltà alla fotocamera istantanea.

Le serate di venerdì 4 e sabato 5 ottobre saranno invece allietate dalle coinvolgenti esibizioni di Malika Ayane e Colapesce Dimartino.

Partecipate e Rigeneratevi!

Il (Re)Generation Festival è un’occasione unica per immergersi in una straordinaria esperienza fatta di benessere, cultura e divertimento approfittando del pacchetto speciale dell’Hotel Abano Ritz!

 

Le altre offerte per più relax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Offerte AbanoRitz