Workshop di 3 giorni per immergersi nella metodologia del Lean Management
Appuntamento per il 29-30-31 gennaio 2016
Non un hackaton, non una conferenza, ma un’esperienza immersiva e formativa per imprenditori e innovatori. Un’occasione unica nel suo genere. Oggi GammaDonna è media partner di Lean Startup Machine Torino, il più importante startup workshop sul metodo e sul mindset LEAN.
A chi si rivolge?
Startupper, imprenditori, manager, sviluppatori o team che desiderano costruire un prodotto/servizio che risponda ai bisogni reali delle persone.
Hai un’idea di business
Perfetto! Durante il kick-off avrai a disposizione 50’’ per fare il tuo elevator pitch. Dopo il voto degli esperti, se la tua idea sarà meritevole di scelta, potrai formare un team e iniziare a lavorarci su per farla funzionare.
Hai un progetto già avviato?
Grandioso! Se hai intenzione di lavorare su un progetto esistente – quindi hai già sviluppato un prototipo, dei mock-up o scritto il codice – vieni a trovarci con il tuo team e potrete apprendere insieme le competenze necessarie per portarlo al successo!
Non hai un’idea ma vuoi avvicinarti alla metodologia Lean?
Se desideri imparare le logiche della metodologia LEAN, pur non avendo un’idea tua, questa è davvero l’iniziativa che fa per te! Lasciati ispirare dai progetti che verranno presentati, scegli quello a te più vicino e sviluppa le tue competenze lavorandoci in team.
Quando iscriversi?
The sooner, the better obviously!
• 100 euro: early bird – scade tra 1 settimana, pochi biglietti rimasti!
• 130 euro: prezzo standard
E per il network GammaDonna uno speciale sconto del 20% sul prezzo del biglietto!
Come iscriversi?
Basta cliccare qui >>> e inserire la propria mail
Hai bisogno di maggiori informazioni?
– Segui la pagina Facebook Lean Startup Machine – Turin
– Consulta il sito https://www.leanstartupmachine.com
– Scrivi all’organizzazione: carla.bertuzzi@42accelerator.co