Il caffè si veste di glamour

Nasce una nuova partnership che unirà moda e caffè

Campagna fotografica Torrefazione Dubbini

Sinergia tra Diemme Caffè di Padova e Nicole Fashion Group 

Sarà siglata proprio a Venezia, città simbolo delle unioni da favola, la nuova partnership tra la Diemme Caffè di Padova, storica azienda di torrefazione guidata dalla famiglia Dubbini fin dal 1927, e Nicole Fashion Group, la prestigiosa casa di moda leader nel settore dell’abbigliamento da sposa: una sinergia tra realtà che hanno fin da subito puntato all’eccellenza e che sono in grado oggi di esportare in tutto il mondo la qualità del caffè espresso e lo stile del wedding dress italiano.

Silvia Federica Boldetti

Silvia Federica Boldetti

Dal 9 all’11 aprile 2016 il Pala Expo Venice ospiterà il Nicole Fashion Show, l’evento esclusivo di presentazione delle nuove Collezioni 2017 del Gruppo Nicole, con sfilata e showroom, rivolto agli operatori del settore e alla stampa.

Per tutta la durata del Fashion Show Diemme Caffè sarà presente con il marchio d’alta gamma Torrefazione Dubbini e le sue miscele pregiate di tipo “sartoriale”: un progetto unico in Italia di caffetteria d’haute couture, capace di rappresentare la gamma perfetta per un ricevimento nuziale raffinato, curato nei dettagli, e per un abbinamento superlativo con la wedding cake.

Nel corner dedicato a Torrefazione Dubbini, nell’area centrale del Pala Expo, gli ospiti potranno così degustare Caffè Superiore, il fiore all’occhiello della gamma, assieme a pregevoli macarons e a una pralineria assortita d’alta pasticceria.

Ad unire il marchio gourmet di Diemme Caffè – già partner di importanti esponenti del panorama della pasticceria, come il Maestro Di Carlo e Silvia Federica Boldetti, e presente in locali rinomati, come la Pasticceria G. Cova di Milano – all’arte dolciaria e ora anche a quella dell’abbigliamento da sposa, un sogno che prende vita con il tempo, la ricerca, la passione e che proprio per questo si presta a suggellare un momento indimenticabile come il giorno tanto atteso del matrimonio.

Campagna fotografica Torrefazione Dubbini

Offerte AbanoRitz