Proteggersi per fare del bene, a sé e agli altri
Durex, in qualità di leader mondiale nel mercato della contraccezione, in occasione della giornata contro l’AIDS, si fa promotore di un’attività benefica a favore di Anlaids Onlus (la più importante associazione nazionale italiana nata per combattere la diffusione dell’HIV), a sostegno dell’utilizzo del profilattico e di una cultura preventiva contro le malattie sessualmente trasmissibili.
Proteggersi per fare del bene a sé e agli altri: questo il concept che alimenta l’iniziativa, attiva dal primo novembre al 15 dicembre 2012, sia sui punti vendita che sui social network. Per ogni confezione di profilattici Durex acquistata all’interno di tutte le farmacie italiane aderenti, che per l’occasione esibiranno espositori da banco dedicati facilmente riconoscibili, il brand donerà un condom ad Anlaids Onlus.
Ma l’impegno va ben oltre, attivazione e coinvolgimento anche per i tanti fan della pagina Facebook Durex Italia (http://www.facebook.com/durex.italy) e per chiunque intenda utilizzare il web per “condividere” il proprio sostegno all’iniziativa. Infatti, anche per ogni utente che pubblicherà sulla propria bacheca l’immagine dell’iniziativa designata da Durex verrà devoluto un profilattico all’Associazione.
Grazie all’impegno di Durex, che da sempre promuove la diffusione di una cultura sessuale capace di generare una vita di coppia sana e responsabile, il 1° Dicembre chiunque lo desideri potrà essere protagonista di un’azione solidale.
Love is sharing!