Fiera Oro di Vicenza: una collaborazione nel segno dell’accoglienza internazionale

Quest’anno si celebrano i 70 anni della Fiera Oro di Vicenza, uno degli eventi più prestigiosi nel settore dei gioielli e dell’oreficeria. Noi dell’AbanoRitz siamo davvero fieri di aver supportato da sempre con costanza questa manifestazione aiutandone così la crescita nel corso degli anni con quello che ci riesce meglio: l’Ospitalità.

“Non è tutto oro quel che luccica. Ci sono anche i diamanti.”

L’Accoglienza dell’AbanoRitz

L’AbanoRitz è un hotel a conduzione familiare a tradizione matriarcale situato ad Abano Terme, quindi a pochi chilometri da Vicenza. Per questo, l’AbanoRitz da quasi trent’anni è in partenariato con la Fiera Oro di Vicenza, che a luogo due volte l’anno, offrendo prezzi speciali per il soggiorno e con un servizio navetta dedicato ai visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il servizio navetta dall’AbanoRitz alla Fiera Oro

Il servizio navetta offerto dall’AbanoRitz alla Fiera Oro è una confortevole soluzione per evitare auto a noleggio o treni. L’AbanoRitz ha sempre prestato particolare attenzione alla cura e il benessere dei propri Ospiti e il servizio navetta è una di queste attenzioni che assicurano ai nostri Clienti una bella esperienza nel nostro territorio.

Un’amicizia di successo durata decenni

La collaborazione tra la Fiera Oro di Vicenza e l’AbanoRitz si è rivelata essere un punto forte nel corso degli anni. Ci accumuna sicuramente la passione per l’eccellenza e per la qualità. La Fiera Oro di Vicenza è ormai un evento di riferimento per l’industria dei gioielli, attirando visitatori e espositori da tutto il mondo. L’AbanoRitz è tra gli hotel storici del bacino euganeo e ha sempre prestato particolare attenzione al benessere, all’eleganza e all’accoglienza.

In occasione dei 70 anni della Fiera Oro di Vicenza, teniamo a ringraziare gli organizzatori per la fiducia che da sempre ripongono sull’AbanoRitz per quanto riguarda l’accoglienza degli ospiti internazionali e grazie al servizio navetta, i visitatori possono raggiungere la fiera comodamente e senza stress. Questa collaborazione di successo tra la Fiera Oro di Vicenza e l’AbanoRitz dimostra come si possa fare la differenza, anche nel nostro piccolo, per soddisfare le esigenze di una clientela proveniente da tutto il mondo.

Le nostre offerte per tutto l'anno!

Offerte AbanoRitz