Beyond the Wave, riscoprire le #relazioni

Il primo trailer interattivo che puoi guardare solo in coppia

beyond the wave by lelo

Il film di LELO Beyond the Wave con l’attore Casper Van Dien mira a far avvicinare sempre di più i partner

E’ stato presentato qualche giorno fa una versione estesa e interattiva del trailer per il film Beyond The Wav. Il film è stato creato e sviluppato da LELO, marchio leader nel settore dei sexy toy di lusso con la presenza del noto attore Casper Van Dien. Il trailer rappresenta il primo in assoluto che può essere guardato, grazie all’esperienza PlayTogether™ , solamente assieme a un partner altrimenti risulterebbe visibile solo parzialmente. PlayTogether™ non è un’applicazione, non richiede nessuna registrazione e non bisogna scaricare nessun programma, diventa disponibile quando i visitatori del sito Beyondthewavemovie.com condividono il trailer con gli amici e i propri partner ed è gratuita.

Gli spettatori sono coinvolti in un’esplorazione del mondo in una versione post apocalittica durante la quale entrambi i partner devono scegliere insieme la scena da guardare successivamente. PlayTogether™sincronizza due smartphone mostrando il video su entrambi gli schermi, a ribadire il messaggio del film che vuole aiutare le coppie ad apprezzare il punto di vista del partner e portare gli spettatori più vicini, emotivamente e fisicamente.  

Beyond the Wave è in assoluto il primo film mainstream prodotto da un’azienda di sex toy.,Ma attenzione perchè il film non mostra nessun sex toy e nessuno degli accessori di lusso di LELO, ritrae invece un mondo post apocalittico e diviso che esalta, per contrasto, il valore di tutte le forme di relazioni.

L’obiettivo che si vuole raggiungere con Beyond the Wave è quello di incoraggiare le coppie a trovare la sintonia sia attraverso la storia che attraverso la visione del film.

“Speriamo che questo film superi le aspettative che le persone nutrono nei confronti di un’azienda di sex toy – che le sorprenda e le spinga ad avvicinarsi al partner. In un momento in cui tutto il mondo parla delle Cinquanta sfumature, vale la pena di ricordare che l’intesa fisica è ancora più coinvolgente quando ci si prende il tempo di capire il punto di vista del partner.” Questo è quello che afferma Steve Thomson, responsabile Marketing dell’azienda.

Il protagonista del film, Casper Van Dien, afferma che: “Beyond the Wave mostra l’importanza di non affidarsi solo a se stessi, di non limitarsi a comunicare o a trascorrere del tempo con l’altro, ma di cercare davvero di comprenderne la prospettiva. Molti scontri potrebbero essere evitati e molte relazioni migliorare se solo ci fermassimo un istante e ci calassimo nei panni dell’altro.”

Diretto da Goran Gajic (Babylon 5, Oz) e interpretato anche da Emilie Ohana (Paris, Je t’aime) insieme alla debuttante Zhu Wei Ling, l’uscita di Beyond the Wave è prevista per l’estate del 2015. Racconta l’avventura di un uomo in un mondo post apocalittico dove uomini e donne hanno scelto di vivere separati. L’incontro casuale con la giovane Noria (Ling) è all’origine di un viaggio indimenticabile che insegnerà a Jacques (Van Dien) l’importanza di comprendere il punto di vista del partner. A una prima lettura si tratta di una storia d’amore ma, a un livello più profondo, è un’esortazione ad arricchire le nostre relazioni in un mondo sempre più individualistico e diviso.

 il film di lelo trailer

Come funziona PlayTogether™

L’esperienza PlayTogether™ di LELO offre al pubblico l’opportunità unica di esplorare il mondo di Beyond the Wave prima dell’uscita del film. Guardare la versione estesa del trailer richiede la capacità di comunicare e agire insieme e la consapevolezza che la tecnologia dovrebbe, qualche volta, cedere il passo al tocco umano.

Quello che serve:

  • Due persone
  • Due smartphone
  • Una buona connessione internet (possibilmente wifi)

Istruzioni:

  1. Trova un partner e sedetevi vicini.
  2. Prendete entrambi i vostri smartphone, andate su www.beyondthewave.com e cliccate su PlayTogether ™
  3. Dopo aver sbloccato l’esperienza, uno dei due clicca su ‘Start a journey’. Riceverà una parola segreta da condividere con l’altro. Quando l’altro partner preme ‘Join a journey’ dovrà a sua volta inserire la parola che avete ricevuto.
  4. A questo punto i vostri telefoni si sincronizzano e il viaggio comincia. Ci sono 10 versioni del trailer esteso e dovrete scegliere insieme quale scena guardare successivamente.
  5. Selezionando differenti opzioni, in diversi momenti, avrete accesso alle clip del film –  ed in alcuni momenti dovrete persino premere ‘PlayTogether™’allo stesso momento per avere accesso all’esperienza.
  6. Mentre procedete nella visione del trailer, vi sentirete diventare fisicamente più vicini, e si verificherà un’interazione unica che va oltre il trailer in sé.

Per vedere il trailer e avere accesso all’esperienza interattiva e alle interviste esclusive con il cast e la troupe, visita www.beyondthewavemovie.com. Rimani sempre informato sulle ultime novità del film attraverso la pagina ufficiale di Facebook  e gli account di Twitter @BTW_MOVIE  e  @VoiceOfTheWave.

lelo prodotti

Offerte AbanoRitz