Prima Super

….con quest’anno 2022 si è aperto un nuovo biennio per il termalismo!

Forse non tutti sanno che l’accreditamento di prima super presso il Ministero della Salute va rinnovato e sostenuto con la ricerca scientifica, la formazione e la tutela della risorsa

E, strano ma vero, non tutti i medici di base sono aggiornati sulle numerose patologie che possono trarre giovamento dai nostri protocolli termali, per la prevenzione , la cura e il mantenimento dello stato di benessere.

Non verrà mai detto e chiarito abbastanza che con una normale “ricetta rossa” del proprio medico di base si può usufruire gratuitamente di un ciclo termale per la salute preventiva e dunque per la CURA: delle molte patologie reumatiche articolari ed extrarticolari, delle malattie delle vie respiratorie e ORL e anche di alcune malattie vascolari.

Di seguito un lungo ma importantissimo elenco delle patologie trattabili nel centro termale accreditato e brevettato all’interno dell’AbanoRitz , aperto tutte le mattine di tutti i giorni della settimana esclusa la domenica .

2 i medici specialisti presenti, 4 gli operatori termali, 1 la SPA manager , 6 i terapisti; chi ha tempo non aspetti tempo e chi non ne ha abbastanza lo trovi – senza indugio –  dando ascolto al proprio corpo

 

Offerte AbanoRitz