Donne e mamme sulle ali di un angelo

Ci facciamo promotori di una lodevole iniziativa: come mamme e donne sosteniamo tutte insieme l’associazione “Sulle Ali di un angelo” che si occupa delle giovani madri che hanno perso un figlio.

L’associazione che oggi vi presentiamo si occupa di sostenere e favorire l’incontro di quelle donne e mamme che hanno perso un figlio durante la gravidanza o in età neonatale per varie complicazioni.

Si chiama preclampsia o gestosi e consiste in una serie di grave complicanze nel parto o dopo la nascita. La gestosi si presenta con uno o più sintomi quali l’edema, la proteinuria o l’ipertensione in una gestante.

Perdere un figlio per gestosi o per sindrome di HELLP e altre patologie legate alla gravidanza è sempre un’esperienza dura e difficile. Essere seguiti da esperti o coadiuvati da personale medico e supporto psicologico adatto è fondamentale. Come è fondamentale entrare in contatto e condividere le proprie esperienze con altri che ne hanno avute di simili per riuscire a superare questa tragedia.

L’associazione “”Sulle ali di un angelo” si occupa anche di sensibilizzare il personale socio-sanitario su queste tematiche per fare in modo di dare un adeguato supporto a chi si trova in questa difficile situazione.

Da oggi è possibile fare qualcosa di più per sostenere questa iniziativa. Non parlo di versare qualche somma di denaro, bensì di votare perché questa associazione riceva una importante sovvenzione da Citroen.

Ecco l’iniziativa spiegata in uno spot

Ed ecco dove è possibile votare l’associazione “Sulle ali di un angelo”. Non perdete l’occasione di fare del bene gratuitamente.

3 Comments

Offerte AbanoRitz