Carnevale Venezia 2011: il volo dell’angelo

Quest’anno pensavate di visitare il carnevale di Venezia? Nessun momento è migliore di domenica 27 febbraio quando avverrà il tradizionale “Volo dell’angelo”.

"Carnevale volo della colombina"Un ospite segreto della città di Venezia pioverà dal cielo in piazza San Marco. In realtà l’ospite misteriosa verrà imbrgata e fatta calare lungo un filo metallico che dal campanile arriva fino alla piazza. Atterrando l’angelo sarà accolto da un gruppo di figuranti con vestiti d’epoca. Anche il vestito della Colombina sarà in tema col soggetto del Carnevale.

Negli anni in questo ruolo si sono succeduti ostpiti di grande attrattiva per la gente. Chi sarà quest’anno la colombina? Si fa il nome di una ragazza selezionata per miss Italia, Silvia Bianchini.

Per esserne sicuri non si deve far altro che recarsi in piazza San Marco Domenica 27 febbraio alle ore 12.00. Non mancate.

Per ogni ulteriore informazione clicca su questo link e scopri i dettagli delle manifestazioni del carnevale 2011 di Venezia che ha come tema “Da senso a Sissi”.

Oppure visita le altre pagine de Ilsitodelledonne dedicate al carnevale di Venezia 2011.

Offerte AbanoRitz