UN SORRISO DOLCISSIMO E LUNGHI CAPELLI CASTANI,
“CENERENTOLA PER UN GIORNO” È ANNA BORRELLI
Diciotto anni, residente a Bari e con lunghi capelli castani, è questo l’identikit della vincitrice del concorso Disney “Cenerentola per un giorno” che si aggiudica la partecipazione al Ballo Viennese di Milano organizzato da Austria Italia Club con una fata madrina d’eccezione come Carla Gozzi.
Quasi 300 candidature in sole due settimane, il concorso Disney “Cenerentola per un giorno” ha dimostrato che per molte ragazze il sogno di sentirsi una Principessa, anche solo per un giorno, è più forte che mai. Scegliere la fortunata vincitrice non è stato quindi facile ma alla fine Carla Gozzi e gli altri componenti della giuria di qualità hanno deciso che “Cenerentola per un giorno” sarà Anna Borrelli, la diciottenne di Bari dal viso pulito e un sorriso dolcissimo dove anche l’apparecchio ai denti sembra voler brillare!
Le partecipanti al concorso erano chiamate a inviare due fotografie (una a figura intera e una a mezzo busto) in cui esprimevano la loro interpretazione di una serata da favola composta da look, trucco, abito e accessori. Le immagini inviate da Anna la ritraevano in un outfit da cerimonia particolarmente adatto alla sua figura e alla sua personalità, ma a fare davvero la differenza è stato il suo modo di porsi davanti all’obiettivo: spontanea, timida e forse anche un po’ intimorita. “Per la nostra scelta non ci eravamo prefissi alcun canone estetico, cercavamo semplicemente una ragazza che, con il suo modo di porsi, esprimesse davvero il sogno di diventare Principessa per un giorno e Anna ha meritato a pieni voti questa vittoria”, ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia.
Il prossimo 24 gennaio Anna Borrelli parteciperà quindi al Ballo Viennese di Milano organizzato da Austria Italia Club accanto a Carla Gozzi, la sua fata madrina d’eccezione. Per onorare questo compito la celebre style coach sta preparando per lei un abito su misura disegnato dal giovane talento Luigi Borbone e corredato da tiara in raso e cristallo creata dagli artisti e maestri orafi di Violet de San Flo. Calco, brand di fashion jelly shoes, reinterpreterà la scarpetta in cristallo in un moderno pvc. Trucco e acconciatura sofisticati daranno il tocco finale per esaltare ancora di più la naturale bellezza di Anna. A farle da cavaliere sarà uno degli allievi della Scuola Militare Teulié che danzerà con lei in questa magica notte per la quale il giorno prima dell’evento, avrà a disposizione anche un maestro di ballo per una lezione privata.
Prima di loro danzeranno in questa serata assolutamente speciale altre 16 giovani ragazze 4 ragazzi debuttanti che faranno il loro ingresso in società. Le debuttanti indosseranno una creazione della stilista italofrancese Nathalie Altomonte della Maison torinese Tahm Couture mentre i quattro ragazzi debuttanti indosseranno lo smoking di rigore sempre della collezione Tahm Man.