#RegaloSbagliato? No GRAZIE!

regalo sbagliato

Ce lo insegna spesso l’esperienza, quella diretta oppure quella delle persone a noi vicine: quando si tratta di fare i regali natalizi urge organizzazione!

Urgono elenchi di amici, parenti, amanti dove indicare oltre che i nominativi anche le priorità, piccole note di commento, al fine di capire cosa regalare: se un regalino di “rappresentanza” oppure un pensiero più sostanzioso anche in base alle disponibilità economiche.

Quello che tassativamente non deve capitare è di fare l’unico errore che potrebbe allietare, in chiave ironica, i racconti dei nostri conoscenti nel periodo festivo o, peggio ancora, creare vere e proprie barzellette che da Natale si trascineranno fino alle calde spiagge d’agosto: fare un #RegaloSbagliato.

Un guaio che spesso non viene riservato a conoscenti che magari frequentiamo da poco, ma spessissimo alle persone che ci sono più vicine, con un relativo disappunto e una delusione che viene aumentata dal grado di attesa e curiosità che solitamente sottende l’idea di ricevere il sempre atteso e gradito regalo di Natale. I danni possono essere enormi!

A tutti, bene o male, nella vita è capitato di ricevere o di fare un regalo non proprio pertinente, un #RegaloSbagliato. Nessuno escluso. Basti pensare alle prestigiose bottiglie di vino toscano ricevute da Papa Francesco da parte del Primo Ministro Matteo Renzi che clamorosamente ha tralasciato il fatto che il Sommo Pontefice, essendo astemio, non beve vino!

Poco male se capita a calibri grossi, ma per evitare nel nostro piccolo figure barbine ci viene in soccorso TROLLBEADS Italia. Ma come?

Connettendosi al sito www.regalosbagliato.it si potranno trovare 10 regole  che ci aiuteranno a capire se il regalo che abbiamo pensato può essere quello giusto oppure un #RegaloSbagliato: 5 cose da NON FARE e 5 cose da FARE.

Andare fuori rotta è questione di poco, TROLLBEADS Italia ci indica la via per fare un bel regalo e una bella figura.

#Regalosbagliato fa parte di un progetto che ha visto la collaborazione di Userfarm e The Blog TV, che non si sono limitate a creare e sviluppare il concept ma lo hanno declinato e rafforzato in formato video e nei contenuti che possiamo leggere nel sito www.regalosbagliato.it. Ben graditi saranno i commenti degli utenti nei social network su Facebook, Twitter e Instagram dove si raccomanda di utilizzare l’hastag #regalosbagliato in modo da vedere i propri commenti pubblicati in diretta sul sito >>>

Segui TROLLBEADS su facebook >>>

trollbeadsitalia

#regalosbagliato

 

 

Offerte AbanoRitz