golf, green, colli euganei

Le lunghe giornate estive sono il periodo migliore per trascorrere del tempo all’aria aperta, immersi nel verde dei nostri Colli Euganei. Per i più sportivi, il nostro territorio offre infinite possibilità, dalla bici al trekking, dal nordic walking alle escursioni, senza dimenticare il golf. Ricchissima meta golfistica, infatti, il Veneto offre un comprensorio unico nel suo genere.

 

I Golf Club

A pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro e dall’AbanoRITZ, si dispiegano ben 8 campi da golf, quattro dei quali (PadovaMontecchiaFrassanelleBerici) hanno stretto con noi una partnership di successo.

Campi con specifiche tecniche diverse e diversa conformazione, che riescono a soddisfare le esigenze di professionisti e semplici appassionati. Sono accomunati dalla natura rigogliosa che li circonda – il Club Frassanelle è addiritura inserito in un parco centenario, progettato dallo Jappelli a metà Ottocento! – e arricchiti da ottimi ristoranti e accoglienti club house.

 

Greens Golf-Lab

Per i più sportivi è a disposizione anche il Greens Golf-Lab, programma di preparazione atletica studiato da Giacomo Fabris – golfista – e Filippo Ercolino – allenatore e massoterapista. A partire da un’accurata analisi posturale che valuta in maniera individuale la condizione fisica, si arriva a definire un allenamento su misura per ciascun atleta.

Fondamentale per i golfisti che vogliono migliorare i propri risultati sul green, ma anche per gli amatori che riconoscono l’importanza di un buon allenamento e di una condizione fisica ottimale sia per migliorare i propri colpi che per prevenire gli infortuni.

 

I nostri pacchetti

L’AbanoRITZ propone pacchetti speciali per gli appassionati del green, in grado di unire i benefici di una vacanza di relax in un centro termale accreditato con il divertimento di una gara all’aria aperta. Scopriteli nell’area riservata alle offerte del nostro sito!

Swing

  • 3 notti in bed and breakfast;
  • 2 Greenfees: a scelta tra Golf Club Padova, Frassanelle e Montecchia;
  • 10% di sconto al ristorante e su trattamenti benessere.

Golf in SPA

  • 4 notti in bed and breakfast;
  • 3 Greenfees: a scelta tra Golf Club Padova, Frassanelle e Montecchia;
  • 1 Cena nel ristorantino vintage ‘Il Brutto Anatroccolo‘ (bevande escluse);
  • 1 Cena gourmand nel White Gloves Restaurant dell’Hotel AbanoRitz (bevande incluse);
  • 2 Massaggio termale sportivo: miorilassante con tecniche ad impasto;
  • 1 RitzSpritz: aperitivo al bar.

Green Passion

  • 6 notti in mezza pensione;
  • 5 Greenfees: a scelta tra Golf Club Padova, Frassanelle e Montecchia;
  • Alla scoperta del territorio: 1 degustazione in un Cantina della Strada del Vino;
  • 1 Massaggio di un’ora a scelta per il relax totale;
  • 1 Impacco di fango-bio detossinante e rimineralizzante;
  • Upgrade camera secondo disponibilità.

Maggiori informazioni sui Golf Club e le attività per i golfisti sono disponibili anche su www.abanogolf.it

Articoli correlati

Lispida, la trachite e il vino: visita guidata all... Domenica 30 luglio dalle 18:00, Viaggiare Curiosi e Strada del Vino dei Colli Euganei propongono una passeggiata con aperitivo al tramonto alla scoperta dello splendido Castello di Lispida a Monselice. Un'occasione per sfuggire al caldo della città, godere del fresc...
La luna nel parco – Passeggiata in notturna ... Sabato 17 giugno, l'Associazione Culturale Colli Divini organizza una passeggiata in notturna tra vigne, olivi, borghi e boschi, che prevede anche delle degustazioni enogastronomiche. L'escursione si svolgerà dalle 18:30 alle 23:00, lungo un percorso collinare di ci...
Visita notturna al Castello del Catajo Affresco Euganeo organizza per sabato 3 giugno una speciale visita guidata notturna al Castello del Catajo di Battaglia Terme. Il percorso sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta del Castello, con visita al Piano Nobile e con l'apertura in esclusiva della Cappe...
Euganarte: arte, barca, bici e degustazioni DeltaTour propone un tour alla scoperta dei Colli Euganei tra arte, barca, bici e degustazioni. L'itinerario, da Padova a Monselice e ritorno, sarà percorso in barca all'andata e in bici al ritorno. Il punto di partenza è al Bassanello (PD) e sono previste soste per...